Condividi:        

Problemi con scansione online Kaspersky

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problemi con scansione online Kaspersky

Postdi vittorya35 » 08/08/07 16:16

Oggi non sono riuscita a fare la scansione online con kaspersky, come ho sempre fatto utilizzando il link da voi suggerito.
Cerco di scaricare gli ultimi aggiornamenti, ma l'operazione "failed".
E mi esce questa scritta:
"Update process FAILED. No further can be antivirus actions performed".
Forse si crea un conflitto con AVS? Eppure non ho mai avuto di questi problemi fino a qualche giorno fa.
Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
Grazie! :)
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 08/08/07 17:47

Ho provato un attimo fa e funzionava...
Che browser utilizzi IE 6 o 7 ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi vittorya35 » 08/08/07 18:54

Io utilizzo IE 7
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

Postdi vittorya35 » 08/08/07 19:03

Ecco cosa mi appare quando ultimo la fase di aggiornamento:
"Attention, you must be online to activate Kaspersky Online Scanner, since the latest anti-virus bases version must be downloaded prior to scan. Otherwise we cannot guarantee detection of latest viruses".
Fino a due giorni fa non ho riscontrato alcun problema. Aggiornavo le definizioni e poi eseguivo la scansione. Oggi, invece, ho questo problema!!!
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

Postdi SkunkWorks 68 » 08/08/07 21:20

Uhm,strano...
La connessione per il resto funziona regolarmente?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi vittorya35 » 09/08/07 08:58

Per il resto non ho nessun altro problema.
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

Postdi SkunkWorks 68 » 09/08/07 09:49

Esegui una bella pulizia dei files temporanei con CCleaner e riprova.
:idea: Leggi anche qui:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=200130
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi vittorya35 » 09/08/07 10:34

La pulizia con Ccleaner l'ho già effettuata, quanto al link che tu mi suggerisci, l'avevo già letto e, purtroppo non mi è servito. Non ho problemi con gli Activex; quando scarico gli aggiornamenti arrivata al 100% dell'operazione il risultato è "failed".
Ho provato a disinstallare tutte le cartelle di Kaspersky, per poi riinstallare il tutto, solo che per due cartelle l'accesso mi è negato. Come posso fare per eliminarle? Devo tentare da modalità provvisoria?
Grazie SkunkWorks68 per tutta la tua pazienza ;)
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

Postdi SkunkWorks 68 » 09/08/07 11:04

Mah,molto strano.
Prova anche con questo,tanto per vedere che non sia saltato qualcosa(non saprei):http://us.mcafee.com/root/mfs/default.asp
Io vedrei anche un log di Hijackthis.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi vittorya35 » 09/08/07 12:15

Ho già fatto scansione con avs, avg, panda, spybot, adware ed è tutto ok. Anche hijacthis è ok.
Non so che pensare!
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

Postdi SkunkWorks 68 » 09/08/07 12:26

vittorya35 ha scritto:Come posso fare per eliminarle? Devo tentare da modalità provvisoria?

Puoi provare,in ogni caso delle chiavi residue rimangono sempre.E'molto difficile eradicarle tutte dal registro...,in pratica è meglio lasciare perdere visto che il rischio è di fare danni peggiori.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problemi con scansione online Kaspersky":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti