Condividi:        

UNA CARTELLA SCOMODA

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

UNA CARTELLA SCOMODA

Postdi SILVELLO10 » 08/08/07 11:19

Non riesco ad eliminare una cartella di EMULE "INCOMING" con un file all'interno win zip con niente dentro ,quando la elimino mi si apre una finestra con scritto:"IMPOSSIBILE ELIMINARE FILE....IMPOSSIBILE LEGGERE DAL FILE O DAL DISCO DI ORIGINE" io ho disistallato EMULE ho tolto tutte le voci "EMULE" sul REGISTRO DEL SISTEMA , HO RIAVVIATO IL PC ma niente da fare la cartella si trova ancora li' cosa devo fare? ho addirittura reistallato EMULE di nuovo .cosa posso fare per togliermela dai piedi definitivamente? grazie!!1
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 08/08/07 11:26

Prova prima ad eliminarla/i dalla modalità provvisoria,se no questo:http://ccollomb.free.fr/unlocker/
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

operazione riuscita

Postdi SILVELLO10 » 08/08/07 12:11

ok l'ho eliminata definitivamente ;) grazie!!!!
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "UNA CARTELLA SCOMODA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti