Condividi:        

Licenza Win Xp e cd rom

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Licenza Win Xp e cd rom

Postdi harry_potter » 07/08/07 23:12

Chiedo scusa in anticipo se la domanda è stupida oppure se è già stata fatta (con "cerca" non ho trovato nulla)
Meno di due anni fa ho comprato regolarmente Win XP Professional (lo so, sono uno dei pochi che ha dato dei soldi allo zio Bill!!! :) ) per il pc che ho assemblato personalmente.
Ho attaccato l'etichetta con il seriale al PC, e ho messo via il cd.
Adesso, per esigenze di formattazione, non trovo più il cd per reinstallarlo!
Su ebay vendono il cd (SP1) senza seriale, posso comprarlo?
Sul mio seriale non viene specificato se SP1 o SP2, fa differenza se compro il cd SP1 invece il mio era già SP2?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciao, Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 08/08/07 08:24

Devi cercare un CD di installazione(anche scaricandolo-di norma sono .iso autoavvianti da masterizzare con nero o similari via P2P,è l'etichetta a fare fede)di licenza corrispondente a quella del bollino olografico(le OEM sono la maggioranza)reinstallare ed attivare la tua licenza,al limite via telefono con operatore/trice Microsoft.
Che tu lo trovi con o senza SP non fa differenza,puoi integrarlo dopo il service pack e fare i successivi aggiornamenti.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi harry_potter » 08/08/07 10:59

Si la mia licenza è OEM, dovrebbe essere a posto!
Grazie per l'aiuto!
Ciao
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Licenza Win Xp e cd rom":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti