Condividi:        

Iolo, Virus Protect Pro

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Iolo, Virus Protect Pro

Postdi Rijku » 06/08/07 07:41

Avevo scaricato, Mechanic System 7 della Iolo, dopo che l'ho tolto mi è rimasta dentro una cartella, che non riesco a cancellare. Hijack This mi dice che è duro a morire. Per quanto riguarda Virus Protect Pro, mi è apparso improvvisamente nel systrain e non so come levarlo perchè non vi sono altri riferimenti nel PC. Che faccio gli devo sparare a questi due? :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Sponsor
 

Postdi Rijku » 06/08/07 09:03

Per quanto riguarda "iolo", sono riuscito a cancellarlo, sono entrato nei sevizi e l'ho disattivato, poi ho riavviato il PC e dopo l'ho cancellato. Con l'altro non so' proprio come fare. :aaah
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Luke57 » 06/08/07 09:33

Ciao, prova con superantispyware da qui:
http://www.superantispyware.com/
scarichi la versione free, la installi (per un mese ha anche la protezione realtime), aggorni il database e fai una scansione completa.
Se lo scan non riesce a liberarti del problema, fammi sapere che utilizzeremo un altro programma.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi Rijku » 07/08/07 16:53

Grazie Luke! Tutto pulito, ha trovato 188 cosacce e le ha pulite. Questo programma lo compero. Però non capisco una cosa, i tanto decantati, SpyBoot, Ad-Aware, Hijack This e AVG Spyware, perché non sono riusciti a trovarne neanche una minima parte? :mmmh:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Iolo, Virus Protect Pro":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti