Condividi:        

Da vista a xp..ma si blocca spesso,torno indietro?(Asus F5V)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Da vista a xp..ma si blocca spesso,torno indietro?(Asus F5V)

Postdi niccke » 07/08/07 11:42

Salve a tutti!

ho acquistato da poco un nuovo pc (ASUS F5V) con sopra il temutissimo Vista!

Appena visto che alcuni programmi che avevo non funzionavano mi sono (forse) lasciato condizionare dalla cattiva reputazione che ormai ha già acquistato Vista.

Ho presto rimesso su WIndows Xp e poi, con molta pazienza ho riinstallato tutti i driver dal sito Asus per il mio F5V.

Oltre al fatto che tutti i drivers funzionano tranne l'audio (ho installato prima il driver audio poi mi son accorto che prima avrei dovuto installare i driver UAA e così ho fatto, ma ora non funziona comunque, qualcuno ha un consiglio da darmi su come fare? rifare la procedura e installare prima UAA? help! )
il problema ora mi sembra che il computer si blocchi troppo spesso, soprattutto trattandosi di Asus, con cui non ho mai avuto questo genere di prob con una tale frequenza...

Non sono molto esperto, per questo chiedo consiglio a voi che ne sapete di +; mi conviene riformattare di nuovo e rimettere su Vista con tutti i suoi driver già nel cd e magari trovare il modo di rendere + veloce Vista?

Grazie mille per la risposta! Sono davvero nei casini ora...:(

Salutos
Luca
niccke
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/08/07 11:39

Sponsor
 

Postdi dratta » 16/08/07 16:22

A parte che non sò cosa sia UAA,hai messo i driver della scheda madre
(ASUS) in special modo quelli x il chipset ed i controller disk fissi?
Ciao
dratta
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 12/07/07 08:15

it works

Postdi niccke » 16/08/07 20:30

ciao,

ho riformattato nuovamente, riinstallato tutti i driver, e prima degli audio i famigerati UAA...ora funziona!

Grazie x le risposte
ciao
Luca
niccke
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/08/07 11:39


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Da vista a xp..ma si blocca spesso,torno indietro?(Asus F5V)":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti