Condividi:        

tv lcd,si vede male.....

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

tv lcd,si vede male.....

Postdi PORODINO » 05/08/07 16:09

ciao raga,chi di voi ha un tv hd lcd?io lho comprato ieri,ma qualsiasi antenna ci metto,non si vede bene.....i canali si vedono male....come mai?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 05/08/07 18:49

perche' nessuna emittente da noi trasmette in HD, ma solo alcuni canali satellitari (ed alcuni DVD)... e' una bella fregatura quando nei negozi vedi un immagine pulita perfetta ad alta definizione e non ti dicono che non vedrai nessun canale cosi'... se non quei pochi, a pagamento (su sky ad esempio ce n'e' uno sugli animali, che di solito fanno vedere nei megastore)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi PORODINO » 05/08/07 20:35

eh,questo si,però a me si vede male,come se le antenne non valgono una mazza....,ma le stesse antenne(da interno)messe su altri tv,vanno bene........boh
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Postdi BianConiglio » 05/08/07 21:13

ma cosa intendi per "vedersi male"?

hai provato con un dvd o videocassetta? per capire se dipende dal segnale o dalla tv stessa
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi piercing » 06/08/07 11:09

hai un ricevitore digitale terrestre (nei nuovi tv in genere c'è)? la qualità del video è sicuramente molto molto maggiore senza fare alcuna modifica all'impianto.
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi PORODINO » 06/08/07 21:11

il dvd si vede una favola,ma i canali normali no....come se le antenne da interno non fossero adatte,ma è strano.....
un ricevitore digitale terrestre?no.....
che voi sappiate,siccome io ho una parabola,c he va a finire in un altra stanza,si puo fare che va a finire anche sul mio tv.....?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "tv lcd,si vede male.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron