Condividi:        

Problemi con MSN Messenger Live

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problemi con MSN Messenger Live

Postdi paolodik » 01/08/07 08:54

Da qualche giorno non riesco più a collegarmi e rivedere i miei contatti su MSN messenger live, so che hanno cambiato il modo di entrare, non più con il precedente indirizzo mail ma con un altro (hotmail da registrare,) ho provato a farlo ma poi quando mi collego chiaramente i precedenti contatti non ci sono più, non posso neanche fare un esporta contatti dal precedente perchè se non riesco ad entrare con la vecchia password non posso neanche esportarli chiaramente, qualcuno sa come fare? grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi sephiroth_88 » 05/08/07 18:12

non ho capito una cosa ma hai perso la password o non sai fare il "nuovo" login con msn live?
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

msn messenger

Postdi paolodik » 05/08/07 20:21

No, iD e password erano giusti, solo che a molte persone hanno comunicato di cambiare la mail con una dopo la @ hotmail, io l'ho fatto ma sono spariti i miei contatti anche se mi avevano detto che sarebbero stati indirizzati nella nuova registrazione, ad ogni modo ho lasciato perdere , ho fatto una nuova iscrizione e piano piano sto rimettendo a posto tutti i contatti, ciao e grazie,
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi deviltry » 05/08/07 22:00

se seguivi bene le istruzioni funzionava...io l'ho fatto
....
praticamente dovevi entrare nel sito di msn loggandoti poi trovati il giusto collegamento per sostituire la mail ma senza fare un nuovo account

io l'ho fatto e ci ha messo 1 giorno per essere completamente funzionante l'ho fatto ad un mio amico e ci ha messo un pò di più ...quasi 1 settimana

la password rimane la stessa e pianpiano a tutti i tuoi contatti viene automaticamente riferito il tuo nuovo indirizzo ma loro non noteranno cambiamenti a meno che non vanno sul tuo collegamento e quando visualizzano i dati viene anche scritto l'indirizzo

da li in poi le e-mail spedite dal menù contestuale su ogni collegamento...(invia altro/messaggio e-mail)...quelle rimarranno sul sito di msn e messenger ti avviserà ni ogni ricezione di mail .... per leggerle basterà cliccare l'apposito tasto.....

un consiglio è aggiungere l'indirizzo alternativo (quello che prima usavi per loggarti) sempre sul sito di msn e se percaso avrai problemi a loggarti useranno quel indirizzo per contatti come recupero pass eccc....
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problemi con MSN Messenger Live":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti