Condividi:        

Explorer 7, un virus o cosa?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Explorer 7, un virus o cosa?

Postdi Mizarin » 03/08/07 16:19

Uffi, ciao a tutti, ho un problema strano con explorer, il mio è un Portatile Hp, come antivirus ho Norton aggiornato ed in questi giorni ho installato anche Antivir (sotto consiglio di amici)ma il problema è purtroppo rimasto nonostante le scansioni:


Dopo un po` di tempo che sono connessa [ADSL] mi scompaiono le pagine internet con il messaggio "impossibile visualizzare la pagina bla bla bla" e non è un problema di connessione perchè l`ADSL rimane in funzione come anche MSN. Se provo ad aggiornare la pagina mi da ancora "impossibile visualizzare etc. ", oppure modifica la stessa pagina nella formattazione, per esempio non si vedono le immagini [finestrella con la X] i link sono spostati ecc.

Inoltre ciò avviene o subito come apro internet dopo essermi connessa, e allora per rivedere i siti devo sconnettermi e riconnettermi oppure dopo anche un gran bel pezzo che son connessa e tutto funziona.

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare Explorer 7, per il momento ancora non da segni, però come ripeto dipende un po` come gli gira ç.ç

Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie =)
Mizarin
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/08/07 16:14

Sponsor
 

Postdi Mikele46 » 03/08/07 18:02

come antivirus ho Norton aggiornato ed in questi giorni ho installato anche Antivir (sotto consiglio di amici)


èscsonsigliato avere 2 antivirus...


prova a scaricare firefox e vedi se hai lo stesso problema...

http://download.html.it/software/vedi/3511/firefox/


al limite puoi potare un log di hijackthis per dare un sguardo generale

http://filehippo.com/download_hijackthis/
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Explorer 7, un virus o cosa?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti