Condividi:        

active virus shields

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

active virus shields

Postdi danyela » 03/08/07 13:57

Ciao ragazzi.
Ho una domanda. Ho provato a scaricare l'antivirus in oggetto ma dal sito ufficiale mi dicono che: "AOL ACTIVE VIRUS SHIELD non è più disponibile"
Ne sapete qualcos di più. Me ne avevano parlato molto bene. Vorrei sostituire Norton con qualcosa non a pagamento compatibile con Comodo Firewall e Spyware Terminator.
Grazie della risposta Ciao :D
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino

Sponsor
 

Postdi vittorya35 » 03/08/07 15:55

Purtroppo è vero: AVS non è più disponibile. :cry:
Penso che sia un vero e proprio peccato perché io mi ci trovavo davvero bene. Ma mi chiedevo se, per chi lo ha già installato, gli aggiornamenti continueranno sino alla scadenza dei 12 mesi gratuiti oppure ci sarà un'interruzione del "servizio"?
Io anche oggi ho aggiornato tranquillamente e se non fosse stato per questo post, non avrei appreso la notizia della "rottura" tra AOL e Kaspersky.
Voi che dite?
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

AVS

Postdi SILVELLO10 » 13/08/07 14:08

Si e' vero pero' ci si trova a dover scegliere ANTIVIR , AVG ,AVAST altre alternative agli antivirus free non c'e' ne sono ,io uso ora AVG niente male si aggiorna velocemente ,leggero , insomma bisogna adeguarsi non e' KASPERSKY ma il suo lavoro lo fa ,in piu' ho installato BIT DEFENDER 8 FREE che funge da appoggio agisce come EWIDO e siamo a posto.
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58

Postdi gunter » 13/08/07 14:43

Credo che si sia concluso il contratto tra AOL e Kaspersky per la disponibilità di AVS. Adesso credo che AOL fornisca gratuitamente un antivirus basato su McAfee....
News
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "active virus shields":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti