Condividi:        

microsoft encarta 2007 student + premium

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

microsoft encarta 2007 student + premium

Postdi lorenzosanmarino » 31/07/07 12:25

salve a tutti, poche settimane fa hocomprato student 2007 premium ma purtroppo circa due giorni fa lo stavo portando ad un mioamico a piedi e un ladro me la rubato dallo zaiono senza che io me ne accorgessi. ora i miei genitori non me ne fanno comprare un altro ( sulcomputer non èinstallato perchè ho cambiato sistema operativo. cosi sonoandato in un negozio qui vicino e mihanno fatto una copia che pero noncontiene microsoft math e altre cose. è possibile tramite un software riuscire ad "estrapolare" la calcolatrice oppure è ipossibile ?vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzosanmarino
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/07/07 12:19

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/08/07 19:51

Se il CD che ti hanno dato è per una certa versione che non ha certi componenti c'è poco da fare. Probabile che quei componenti sul CD non ci siano proprio o se ci sono non puoi installarli legalmente senza cambiare tipo di licenza.

Qui se vuoi puoi scaricare la vecchia versione beta (cioè NON definitva):
http://mtechxp.net/forums/index.php?showtopic=1177&st=0

Quasi sicuramente è solo in inglese ma se sei fortunato, essendo una versione di quando era ancora in sviluppo, è senza scadenza.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "microsoft encarta 2007 student + premium":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti