Condividi:        

icone nascoste barra applicazioni di xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

icone nascoste barra applicazioni di xp

Postdi marizurg » 30/07/07 21:04

Saluti a tutto il forum (grande forum!) ho un problemino piccolo (spero) con la barra delle applicazioni di xp in pratica succede spesso che non mi compare il pulsante della freccia per vedere le icone nascoste inattive pur avendo spuntato la voce "nascondi icone inattive" nelle proprietà della barra delle applicazione.Siccome spesso mi serve per vedere lo stato della mia connessione (peraltro precaria) mi piacerebbe averlo funzionante.Considerate che se levo la spunta suddetta non cambia nulla.Coma posso fare? grazie e chiunque voglia dedicarmi un pò del suo tempo!..
marizurg
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 22/12/06 22:21
Località: terni

Sponsor
 

Postdi luca4_ever » 31/07/07 09:48

ciao
prova cosi

impostata prima tutte le icone che hanno "nascondi se inattivo" su "nascondi". fa applica e poi rimetti come prima. e guarda se ti ricompare "<" come prima.

ad alcuni questa procedura è funzionata!!

prova.... :)
luca4_ever
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/02/07 08:58

Postdi marizurg » 31/07/07 21:47

niente da fare grazie lo stesso comunque ora lo lascio su icone sempre in vista!
marizurg
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 22/12/06 22:21
Località: terni

aiutooo maledetta area di notifica!!!

Postdi marizurg » 05/09/07 21:24

Salve! dopo aver ricevuto l'ultimo consiglio ancora continuo a non FAR FUNZIONARE qesta maledetta area di notifica! aiutatami non sò più cosa fare! grazissimo a chiunque si farà vivo! :cry: :cry:
marizurg
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 22/12/06 22:21
Località: terni

Postdi Markus2007 » 05/09/07 21:29

clicca sulla barra delle applicazioni con il tasto destro del mouse
scegli proprieta
in basso a destra personalizza
clicca sulla connessione internet (tipo Alice Adsl)
seleziona nel menu 'Mostra Sempre'
Markus2007
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 30/08/07 20:55

Postdi marizurg » 05/09/07 22:19

Grazie ma questa operazione l' ho già fatta.Il problema è che mentre sto lavorando mi scompare l' icona della ralink utiliti da sola senza aver fatto nulla e poi all' improvviso e molto raramente mi riappare da sola e anche se lascio sempre le icone in vista (senza la spunta su nascondi icone inattive per capirci) queste vanno e vengono da sole ed è più le volte che "vanno" che quelle che "vengono" a me basterebbe che restassero sempre! cosa altro posso tentare è più di un mese che sta impazzendo! :aaah grazie ancora se vorrai darmo altre "dritte"!
marizurg
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 22/12/06 22:21
Località: terni

Postdi Markus2007 » 05/09/07 22:33

non hai mica installato qualche tema per XP?
virus/trojan/spyware? fatto qualche scansione?
Markus2007
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 30/08/07 20:55

Postdi marizurg » 05/09/07 22:43

nulla del genere, ho fatto scansioni con antivirus, antispam, ho usato anche reg cleaner e ho reistallato il driver della scheda wireless attualmente l' icona c' e' ma fino a poco fa non c' era.Magari siccome quella che mi interessa di più è quella della scheda wireless, posso trovare il modo di aprire l' utility senza usare l' icona dell' area di notifica? serebbe gia un successo! ;)
marizurg
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 22/12/06 22:21
Località: terni


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "icone nascoste barra applicazioni di xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti