Condividi:        

Domanda manner su DLL

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Domanda manner su DLL

Postdi digioz » 31/07/07 08:57

Ciao belli ,
ho un quesito spero non insolito da farvi.

Ho il bisogno di conoscere perfattemente , all'apertura di un eseguibile - quali DLL vengono utilizzate dal sistema affinchè l'eseguibile funzioni correttamente.

Nello specifico:
all'interno di una cartella in C:\blablabla\pippo ho paperina.exe + una serie (circa una 20ina) di DLL sparse per la cartella.
La mia domanda è:
Come faccio a sapere quali DLL vengono utilizzate e QUANDO nel momento in cui lancio paperina.exe?
Esiste una specie di prg che faccia il log delle risorse dll utilizzate dal sistema?


Grazie ragazzi e spero di essere stato quantomeno chiaro.

Ale
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

- RISOLTO - ecco a voi qualche sw del caso.

Postdi digioz » 02/08/07 11:04

Raga Risolto!
posto qui i nomi dei sw che ho trovato in Internet (così se ci fosse qualche user che ha la stessa problematica può trovare la risposta adeguata)

1 - Microsoft Process Explorer (disponibilità anche freeware, scaricabile da molti siti - basta fare la ricerca per nome su qualche search engine)
2- Dependens 22 - NO MICROSOFT ma ad ogni modo la casa produttrice americana ne parla Mooolto bene

Entrambi i sw dispongono di una moltitudine di tools che permettono l'iterazione , monitoraggio , gestione delle varie applicazioni installate in locale e creazioine di reports di utlizzo per monitorare le quantità di risorse gestite dal sistema , discrimando ed individuando eventuali sw che provocano i possibili CRASH (blocchi improvvisi della macchina ) o LOOP del PC.


Bhè che dire , spero possano servire a risolvere qualche problemino , il mio è stato pienamente risolto :)


Grazie comunque per la disponibilità

IO_D0M1No
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Domanda manner su DLL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti