Condividi:        

Come cancellare voci del log di Hijackthis?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Come cancellare voci del log di Hijackthis?

Postdi vittorya35 » 30/07/07 18:55

Ciao a tutti! :)
Ho controllato il mio log di hijackthis. Tutto bene, però ci sono due voci che vorrei cancellare e che non mi riesce di fixare.
Queste le due voci:
O23 - Service: AntiVir Update (AVWUpSrv) - H+BEDV Datentechnik GmbH, Germany - C:\Programmi\AVPersonal\AVWUPSRV.EXE
O23 - Service: Canon Camera Access Library 8 (CCALib8) - Unknown owner - C:\Programmi\Canon\CAL\CALMAIN.exe (file missing)

Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

Sponsor
 

IDEM..

Postdi nera » 30/07/07 19:08

ho il tuo stesso problema da un pò...ho letto da qlk parte in qst forum ke in qst casi si può utilizzare Avenger...il problema è ke si riskia di incappare in errori di sintassi(se scariki il programma puoi farci caso) nn riuscendo a cancellare delle voci nemmeno cn qst programma...io sto ancora cercando una soluzione e aspettando delle risposte...se so qlks ti faccio sapere!!!! ;)
...spero ke anke tu faccia lo stesso!!!! ;) ;)
nera
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 22/07/07 13:07
Località: NAPOLI!!!

Re: Come cancellare voci del log di Hijackthis?

Postdi Luke57 » 30/07/07 20:49

vittorya35 ha scritto:Ciao a tutti! :)
Ho controllato il mio log di hijackthis. Tutto bene, però ci sono due voci che vorrei cancellare e che non mi riesce di fixare.
Queste le due voci:
O23 - Service: AntiVir Update (AVWUpSrv) - H+BEDV Datentechnik GmbH, Germany - C:\Programmi\AVPersonal\AVWUPSRV.EXE
O23 - Service: Canon Camera Access Library 8 (CCALib8) - Unknown owner - C:\Programmi\Canon\CAL\CALMAIN.exe (file missing)

Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie

Ciao, vabbè il caldo che incombe, ma perchè vuoi cancellare quelle voci? Una è relativa all'antibirus :eeh: l'altra alla macchina fotografica o cinepresa.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi vittorya35 » 30/07/07 21:22

Luke57... hai perfettamente ragione: sarà il caldo, sarà il vento forte che c'è stato oggi, ma mi sono impuntata: quelle due voci non mi servono e, qundi...devono essere cancellate!!!
Oggi ho rimosso il programma dalla mia Canon, ma da Installazioni / applicazioni non sono riuscita a rimuovere quella voce. Tutte le altre applicazioni sono state disinstallate normalmente. Allora ho provato con il log di Hajackthis, ma...niente. Come posso fare? ;)
Anche l'altra voce, quella relativa all'antivirus, non mi serve (ormai mi affido ad un altro antivirus), ma non riesco a rimuoverla!!!
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

Postdi vittorya35 » 30/07/07 21:25

Dimenticavo: ma cosa significa "file missing"? :?:
Grazie ;)
vittorya35
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/07/07 18:50

Postdi Luke57 » 30/07/07 22:57

vittorya35 ha scritto:Dimenticavo: ma cosa significa "file missing"? :?:
Grazie ;)

Ciao, scusa non avevo pensato che volevi rimuoverli.
Per prima cosa disistallali con la procedura standard-

Poi Scarica PSERV.CPL
http://p-nand-q.com/download/pserv_cpl/pserv-2.6.exe

Clicca con il tasto destro sul nome del servizio e seleziona "Delete"
i servizi che devi eliminare sono:
AntiVir Update (AVWUpSrv)
Canon Camera Access Library 8 (CCALib8)

Poi vai a eliminare le cartelle, se non ti riesce utilizzi avenger con questo script:

folders to delete:
C:\Programmi\AVPersonal
C:\Programmi\Canon


Poi scarica ccleaner, se non l'hai, da qui:
http://download.piriform.com/ccsetup141.exe
Non installare la toolbar quando avvi l'installazione, finita l'installazione,apri Ccleaner,clicca su "Impostazioni">Avanzate togli la spunta dalla casella "Cancella file in windows temp solo se + vecchi di 48 ore" .
Riavvia il computer, Chiudi tutti i programmi aperti, riapri ccleaner e clicca su Problemi>trova Problemi. Quando avrà finito spunti tutte le caselline e cancelli tutto, premendo Ripara selezionati e dicendo di Sì alla proposta di backup (salverai il file in una cartella del disco fisso).
Fai nuovo log di hijackthis e controlla la scomparsa effettiva delle voci.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Come cancellare voci del log di Hijackthis?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti