Condividi:        

AIUTO per Thomson Speed Touch ST605

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

AIUTO per Thomson Speed Touch ST605

Postdi Dave_adm » 30/07/07 10:53

Salve a tutti, :)
spero di aver azzeccato la sezione giusta. Ho un mega problema con una apparecchio infernale, marchiato dal diavolo TELECOM di nome: THOMSON SPEEDTOCH ST605 ADSL PLUS, questo simpatico apparecchio a una logica interna davvero demenziale. Chiedo aiuto sulla sua configurazione con ALICE BUSINESS visto che il 191 è altri inultili numeri Telecom Italia, non mi sono stati utili oppure non mi hanno voluto dire nulla, come se la configurazione di questo router sia materia di sicurezza nazionale...BOH cmq fatto sta che che ho fatto circa 8 telefonate con tutte lo stesso drammatico esito. AHHH quanto amo i Call Center di Telecom Italia sembra di fare un viaggio nel inferno dantesco. :lol: .Cmq a parte scherzi ed ironia, sono veramente nei guai spero che qualcuno mi possa illuminare.

CIAO e Grazie

P.S: se riesco a configurare questo router chiamerò telecom è mi vanterò dell'impresa dicendogli:"AHAHHAHA sono riuscito a configurare il thomson senza il vosto aiuto" seguiranno insulti ironici. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Dave_adm
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/06/07 03:57

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "AIUTO per Thomson Speed Touch ST605":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti