Condividi:        

cartelle scomparse...hard disk danneggiato o virus???

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

cartelle scomparse...hard disk danneggiato o virus???

Postdi ..::Seed::.. » 29/07/07 13:00

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho un problema ke non mi era mai capitato prima, premetto ke uso il pc da piu di 10 anni quindi un po di esperienza ce l'ho.ora vi espongo il mio stranissimo caso: ho acceso il pc e mi sono accorto ke andava un po lento, ma fin li ho detto, tra qualke giorno fomrattero, poi vado nella cartella musica cliccandola dal tasto start vicino a documenti e immagini e mi accorgo ke nella cartella musica non ci sono tutte le mie cartelle e i miei file ma ci stanno solo pochi file e poche cartelle, kiudo la cartella pensando a un errore di visualizzazione, questa volta provo ad aprire la cartella musica passando dalla cartella documenti e con mio stupore mi accorgo ke la cartella musica non c'è piu nella cartella documenti!!!pero se lo provo a scrivere tramite collegamento tipo e:/documenti/musica la apre!altra cosa strana ke dentro le cartelle non ci sono ma scrivo il collegamento a mano tipo e:/documenti/eiffel 65 mi apre la cartella con tutte le canzoni dentro!!!mi sono accorto ke neanke la cartella immagini me la trova in documenti ma se ci accedo da start riesco ad accedere!quello ke ho potuto notare è ke mi ha fatto sparire tutte le cartelle ke iniziavano con una lettera diversa da A o da un numero xke nella cartella musica sono rimaste visibili solo le cartelle ke iniziano con un numero o con a infatti ho provato a creare una nuova cartella ed è sparita anke qst e se ne provo a creare un altra le crea in successione tipo nuova cartella 2 nuova cartella 3 ecc xke quelle sono gia esistenti!!!!è una cosa assurda qst!!!io ho pensato solo ke l'hard disk sta andando a farsi benedire!!spero di aver spiegato bene il mio ingrippo e spero ke qualkuno sa dare una risposta a qst dilemma!!!
..::Seed::..
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/07/07 12:58

Sponsor
 

Postdi Markew » 29/07/07 23:45

Ciao!

- Poi hai formattato? Se sì, lassica formattazione?

- Che modello è l'HD??

- Che scheda madre hai?

- L'HD è vecchio, nuovo o una via di mezzo?

- Hai fatto qualche test?

- Scansioni?

By
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "cartelle scomparse...hard disk danneggiato o virus???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti