Condividi:        

Sono nei guai...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sono nei guai...

Postdi jumpershare » 29/07/07 07:28

Ciao a tutti...
ho un grosso problema. :-(

Allora, io utilizzo un programma per cryptare un HD... cosa mi è accaduto...

"ho perso la password..."

è possibile recuperarla?? Esiste un qualche programma per aprire l'HD cryptato??

Vi prego aiutatemi, non sò più cosa fare!! :-((

jumpershare
Avatar utente
jumpershare
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 18/05/07 10:35

Sponsor
 

Postdi sephiroth_88 » 29/07/07 12:36

sarebbe utile sapere che programma usi per il criptaggio.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi jumpershare » 29/07/07 16:50

sephiroth_88 ha scritto:sarebbe utile sapere che programma usi per il criptaggio.


E' un programma freeware... "Truecrypt 4.3a" http://www.truecrypt.org/downloads.php ...

Grazie :neutral:
Avatar utente
jumpershare
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 18/05/07 10:35

Postdi quizface » 29/07/07 17:45

se leggi le istruzioni nel file .pdf noterai le FAQ tra le altre.....

Q: I forgot my password – is there any way to recover the files from my TrueCrypt volume?

A: TrueCrypt does not contain any mechanism or facility that would allow partial or complete
recovery of your encrypted data without knowing the correct password or the key used to encrypt
the data. The only way to recover your files is to try to "crack" the password or the key, but it could
take thousands or millions of years depending on the length and quality of the password/keyfiles,
on software/hardware efficiency, and other factors.


Auguri!!!
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi sephiroth_88 » 29/07/07 20:43

qualche anima pia potrebbe tradurre per noi non inglesi.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi Samuamu » 30/07/07 07:58

che il software non contiene meccanismi o quant'altro per poter recuperare la password...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Black » 06/08/07 11:58

Q: Ho dimenticato la mia parola d'accesso - è ci del senso recuperare le lime dal mio volume di TrueCrypt? A: TrueCrypt non contiene alcun meccanismo o funzione che permetterebbe il recupero parziale o completo dei vostri dati cifrati senza conoscere la parola d'accesso corretta o la chiave usata per cifrare i dati. L'unico senso recuperare le vostre lime è provare “a spezzare„ la parola d'accesso o la chiave, ma potrebbe occorrere le migliaia o milioni di anni secondo la lunghezza e la qualità della parola d'accesso/keyfiles, su efficienza fissaggi/del software ed altri fattori.

Suggest a better tra


tradotto
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sono nei guai...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti