Condividi:        

Pc virtuale della microsoft

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Pc virtuale della microsoft

Postdi dratta » 28/07/07 10:52

A tutti quei bravi ragazzi del forum:
ho installato il programma della Microsoft pc virtuale su vista non c'ho capito na mazza anche s'è in italiano.qualcuno l'ha già installato e fatto funzionare?Se si fatemi il piacere di darmi delle dritte grazie
a tutto il forum :?:
dratta
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 12/07/07 08:15

Sponsor
 

Postdi dratta » 28/07/07 17:35

Per chi si volesse cimentarsi ad installare il pc virtuale vi accludo
l'indirzzo se poi riuscite fatemi sapere

http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en

Un ciao a tutti
dratta
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 12/07/07 08:15

Postdi sephiroth_88 » 29/07/07 20:48

allora :) inanitutto non importa tradurre il nome pc virtuale :D ma basta dire virtual pc (era solo una precisazione) secondo di poi non è cosi difficile istalli il programma imposti la quantita di ram che desideri dedicare al sistema (se vuoi istallare windows xp su un altro windows xp bada bene di avere almeno 1 gb di ram e di dedicagli almeno 512) seconda cosa devi scegliere in che cartella salvare l' hard disk virtuale e poi iniziare ad istallare il sistema operativo come se lo stessi istallando sul pc normalmente (bada bene di impostare dal bios di "virtual pc" la possibilità di fare il boot dal cd) se hai bisogno di chiarimenti contattami :)
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi dratta » 30/07/07 14:26

Scusami vediamo se ho capito bene io ho 2 gb di ram,vorrei installare il virtuale su Vista datosi che il disk di vista ha diciamo all'incirca 75 gb circa,creo una cartella sullo stesso disco è dò 512 mb di ram giusto?
fatta questa operazione devo installare xp dal disco;ma lo devo installare dal sistema operativo o devo avviare come si fà normalmente attivando il cd dal boot? (complessivamente ho 5 hard disk nel pc con Vista e xp corporate installati ma mi piace fare sperimentare altre configurazioni)
grazie
Ciao
dratta
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 12/07/07 08:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Pc virtuale della microsoft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti