Condividi:        

Aggiornamenti di AVG

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Aggiornamenti di AVG

Postdi nippon » 23/07/07 11:13

Ciao a tutti! :)

Se non ho capito male AVG ha gli aggiornamenti scaricabili dal sito ufficiale ed installabili in seguito a parte (almeno credo...).

La pagina dovrebbe essere questa:

http://free.grisoft.com/doc/24/us/frt/0

Se è come penso io, mi potreste spiegare, una volta scaricate le voci, in che modo si utilizzano?

P.S. Nei priority updates compaiono anche dei files denominati AVI.
Vanno scaricati anche quelli?
E come si usano?

Ciao e grazie! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Sponsor
 

Postdi luca4_ever » 28/07/07 09:52

ciao

se ho capito bene il tuo probblemma :undecided:
dai una occhiata qui http://web.tiscali.it/obondoland/
luca4_ever
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/02/07 08:58

Postdi nippon » 28/07/07 10:59

E' proprio quello! Grazie! :)

Sai se una cosa del genere è possibile anche con Ad-awere e Spyboot, o se in alternativa ci sono programmi simili che permettono di scaricare gli aggiornamenti ed installarli a parte?

Ciao e grazie! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Postdi nippon » 30/07/07 11:09

Con spyboot credo d'esser riuscito a capire come scaricare gli aggiornamenti da installare a parte, ma qualcuno sa come si fa lo stesso anche con ad-aware 2007?

Ciao e grazie! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Postdi luca4_ever » 30/07/07 17:16

luca4_ever
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/02/07 08:58

Postdi nippon » 30/07/07 18:09

Questa però è la guida per la versione SE. Le info contenute vanno bene anche per la versione 2007?

Ciao e grazie! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Postdi luca4_ever » 31/07/07 09:12

luca4_ever
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/02/07 08:58

Postdi nippon » 31/07/07 12:10

Fai come se l'inglese non lo conoscessi (ed in effetti non è proprio sbagliato... :oops: ), dov'è che lo dice?

Ciao e grazie! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Postdi luca4_ever » 31/07/07 16:00

da quello che ho capito io quando vai su questo link stanno risolvendo il probblemma per chi non riesce fare l'aggiornamento automatico infatti dopo dice che per fare aggiornamento manuale
ho provatto tradurre da inglese in italiano con google prova a leggere secondo mè è quello che cerchi

Cancellare tutte le lime di definizione “c:\Program Files\Lavasoft\Ad - nel dispositivo di piegatura del Se informato„. (Questa lima è solitamente “defs.ref„) (la volontà di nome del dispositivo di piegatura cambiata secondo se avete pro/più/libero). Ci possono anche essere i defs.ref.old, voi possono cancellare sicuro questo anche. Allora provare un webupdate. 2. Controllare il vostro “ospita„ la lima. Potrebbe essere che un malware lo ha cambiato in modo che i collegamenti al nostro assistente dell'aggiornamento non stiano funzionando. La vostra lima ospiti è situata “in c:\windows\system32\drivers\etc\„. Aprire la lima “ospita„ con il notepad. Se vedete qualunque riferimenti “a download.lavasoft.de„ o a niente altro per quanto riguarda Lavasoft, dovreste rimuoverli. Ora provare ancora il vostro webupdate 3. Se i primi 2 metodi non funzionano, quindi dovreste provare un aggiornamento manuale. Aggiornare la lima di definizione trasferendo la definizione dal sistema centrale verso i satelliti chiusa con chiusura a lampo da http://dlserver.download.lavasoft.com/public/defs.zip Unzip questa lima ed otterrete una lima “di defs.ref„. Questa lima dovrebbe essere “c:\Program Files\Lavasoft\Ad copiato - Se informato \„ (la volontà di nome del dispositivo di piegatura cambiata secondo se avete pro/più/libero) Ora carico Annuncio-Informato. Se la lima di definizione ancora sta mostrando vostro vecchio, quindi scattare sopra l'icona delle regolazioni (la rotella del dente), quindi scattare “il General„. Alla destra inferiore, ci è una scatola che dice “usando la lima di definizione„. Scattare “l'icona della lima aperta„ vicino a quegli scatola ed allora browser alla lima “in c:\Program Files\Lavasoft\Ad - Se informato di definizione \„ (la volontà di nome del dispositivo di piegatura cambiata secondo se avete pro/più/libero) per selezionarlo e premere aperto. Dovreste ora avere l'ultima versione 4. Se tutto il questo viene a mancare, vogliate il supporto tecnico del contatto, o inviare una domanda sulle tribune di sostegno. Potrebbe essere che avete un malware sneaky sul vostro sistema che sta disturbando il vostro collegamento del Internet a determinati assistenti ed a bisogno per averlo rimosso in primo luogo. Vi assicurate prego prova tutti i metodi qui sopra prima dell'invio della domanda.
:neutral: fai come VUOI
luca4_ever
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 08/02/07 08:58

Postdi nippon » 01/08/07 15:39

Forse mi sa che mi conviene aspettare maggiori chiarimenti dalla Lavasoft... :-?

I traduttori in rete parlano l'inglese come io il norvegese... :neutral:

Ciao e grazie! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Aggiornamenti di AVG":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti