Condividi:        

Problemi col router adsl CONITECH KIOWA

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi col router adsl CONITECH KIOWA

Postdi modesto » 25/07/07 21:14

Salve a tutti

il mio browser si blocca su alcuni siti, si blocca sugli aggiornamenti automatici via web, manifesta altri problemi durante la navigazione.
quando collego il pc ad internet con il modem interno (e non col kiowa), va tutto ok. ho formattato l'HD. non ci sono firewall sul pc. il firewall di xp è disabilitato

un altro pc collegato allo stesso router non da problemi.

aggiorno il firmware? ma da dove lo scarico?
come ne vengo fuori?
grazie a tutti
modesto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/07/07 20:06
Località: conversano

Sponsor
 

Risolto

Postdi modesto » 02/08/07 14:09

Problema Risolto!

solo per contribuire alle conoscenze di tutti (e a beneficio di altri possessori del router CONITECH KIOWA) vi racconto come è andata a finire.
Il problema era nella configurazione della connessione ADSL a Libero.
Direte voi: "...A scemo... e non ci potevi pensare prima, senza rompere l'anima a tutto il web?".
Qualche giustificazione ce l'ho.
1. I dati per l'accesso a libero erano preconfigurati nel router, e non avevo motivo di ritenere che fossero errati.
2. La connessione ha funzionato senza problemi per i primi sei mesi dall'acquisto del router senza toccare le configurazioni preimpostate nel firmware.

Come vedete qualche dubbio permane. Tanto è vero che non vedo l'ora di tornare oggi a casa per poter nuovamente verificare che tutto è OK e che non è stato solo un sogno.

cmq. occhio alle configurazioni dei conitech.
modesto
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/07/07 20:06
Località: conversano


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi col router adsl CONITECH KIOWA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti