Condividi:        

[EXCEL] Problema con il grafico

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[EXCEL] Problema con il grafico

Postdi aaa » 25/07/07 16:52

Perchè quando copio un grafico da un Foglio ad un altro (identici nei riferimenti ma con valori diversi) mi modifica correttamente il grafico (graficamente) rispetto ai valori del nuovo foglio, ma i valori nelle etichette non corrispondono?
Ho controllato e ricontrollato più e più volte ma i riferimenti sono perfetti, le serie anche, tutto insomma!!!
aaa
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 07/07/03 17:07

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 26/07/07 00:44

Se hai “copiato” un grafico su Foglio1 e lo hai incollato su Foglio2, allora io credo che i dati di origine del grafico siano rimasti quelli di foglio1 (cioe’ ambedue i grafici sono assolutamente uguali, e nessuno riflette i dati di Foglio2).

Guarda anche le osservazioni che ho fatto nel tuo post con Sj “Genera e nomina Fogli come contenuto cella”.
Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19217
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Postdi aaa » 26/07/07 08:35

I dati di origine sono corretti, li ho variati dopo aver incollato il grafico ma, di sei valori considerati, 4 fanno riferimento al foglio giusto (il 2) mentre due fanno assurdamente riferimento al foglio precedente ma, ripeto, solo nel valore numerico sul grafico, mentre la rappresentazione grafica in "pila" è corretta, così come il valore visualizzato al passaggio del mouse.
C'era cmq qualcosa che non andava e che non riuscivo a trovare perciò ho lasciato perdere il primo grafico e ne ho creato uno nuovo (stesso tipo, stessi riferimenti) nel secondo foglio. Ho poi usato quest'ultimo con copia ed incolla nei fogli successivi e cambiando i dati di origine (come già facevo prima) non mi ha più dato problemi.
Non so cosa contenesse il primo grafico o il foglio che lo conteneva ma.....a mali estremi...
Grazie cmq
aaa
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 07/07/03 17:07


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[EXCEL] Problema con il grafico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti