Condividi:        

Problemi con Windows Media Player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Windows Media Player

Postdi marcopiu » 22/07/07 07:42

Ciao a tutti, ho un problema con Windows Media Payer 11 sul mio PC di casa :

quando cerco di vedere un filmato sui siti internet dove è necessario l’utilizzo di Windows Media Pòayer (ad esempio se voglio vedere dei filmati di una Tv Locale), visualizzo correttamente il video ma non funziona l’audio.

Ho provato a disinstallare e reinstallare nuovamente il programma, ma il problema rimane.

L’audio funziona correttamente con Windows Media Payer 11 se ascolto un CD oppure se leggo un DVD o un file sul PC, il problema si pone quando tento di vedere un video da internet.
Naturalmente i filmati di YOUTUBE ecc. li vedo ed ascolto correttamente ma in questo caso credo che Windows Media Player 11 non centri nulla.

Da notare che sul PC dell’ufficio (che ha lo stesso Sistema Operativo (XP) e la stessa versione di Windows Media Palyer) funziona tutto regolarmente.

Anche su un vecchio Pentium 3 con Windows 98 SE + Windows Media Payer 9 funziona tutto regolarmente.

A questo punto le ho provate tutte, non so più cosa fare.

Grazie anticipatamente per le risposte.

Ciao a tutti

Ps. Il mio PC è un Pentium 4 con Windows Xp
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/07/07 13:49

Prova a installare il K-lite codec pack, ma non ti assicuro nulla
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Fluk_Fluk » 25/07/07 14:03

Utilizza VLC Player :idea:
Fluk_Fluk
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/07/07 09:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Windows Media Player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti