Condividi:        

Aiuto per windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto per windows

Postdi ramses70 » 25/07/07 08:24

Ciao e da diversi giorni che mi appare questa scritta Windows-scrittura rimandata non riuscita impossibile salvare tutti i dati del file c:\$mft. idati sono andati persi la causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete provare a salvare il file altrove.
Delle volte al posto della scritta \$mft. mi vengono altre scritte più o meno lunghe, ed ho notato che non mi fa installare gli aggiornamenti tipo java ed altro. Spero di essere stato chiaro aspetto un aiuto :-? :-?
ramses70
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 17/02/07 09:15
Località: castiglione di garfagnana

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 25/07/07 08:36

Fai rapidamente un backup dei dati e un test dell'HD con l'utility che trovi sul sito del produttore.Possibili settori danneggiati.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi ramses70 » 27/07/07 21:43

Ciao ho fatto quello che mi avevi detto ma le scritte in basso tornano ancora il pc funziona bene ma non posso fare aggiornamenti o installare altro, non sarà mica l'antivirus norton non originale?. Grazie aspetto tua risposta. andrea
ramses70
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 17/02/07 09:15
Località: castiglione di garfagnana

Postdi SkunkWorks 68 » 28/07/07 10:25

Hai fatto il test con l'utility?
Il Norton non originale,mah...ma perchè decidere di incasinarsi ad ogni costo : Installane uno free-rispetto al Norton(io ho Antivir PE,ben più leggero,il migliore fra i free,probabilmente)-visto che per disinstallarlo come si deve(il Norton)dovrai lavorare sodo.
Comunque l'errore,facendo una ricerca con google,indica un probabile problema all'HD.
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto per windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti