Condividi:        

OUTLOOK CLIENT SERVER/CONFIGURAZIONE/SERVER MICROSOFT EXCHAN

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

OUTLOOK CLIENT SERVER/CONFIGURAZIONE/SERVER MICROSOFT EXCHAN

Postdi joeqt8 » 23/06/07 09:37

salve a tutti!

avrei un problema nel configurare il mio Microsoft Office Outlook. Partendo dal presupposto che nn l'ho mai usato e installato nel mio PC. Ok. Ho formattato di recente il mio pc, potenziandolo e aggiungendoci svariati programmi che prima nn aveva. Tra di questi Outlook appunto.

Ho iniziato ad usare outlook al lavoro ed è davvero comodo, quando però ho cercato di configurarlo nel mio pc è successo l'inevitabile.... mille errori, avvisi di errori...dunque:

appena lo avvio mi da l'avviso:
-Connessione al server di Microsoft Exchange non disponibile. Per completare l'operazione è neccessario che Outlook sia connessa o in rete.

Clicco poi su OK e.. e mi si aprono due finstrelle:
1. CONFIGURAZIONE DI OUTLOOK
-CONFIGURAZIONE DEGLI ACCOUNT DI OUTLOOK IN CORSO
Creazione del messaggio di benvenuto in corso.
2. SERVER DI MICROSOFT EXCHANGE
-Server di Micosoft Exchange
-Cassetta Postale
ed inoltre in qsta finestra c'è anche la funzione CONTROLLA NOME.

insomma ho provato a scriverci d tutto ma quando schiaccio OK/APPLICA mi da l'ennesimo ERRORE!
ovvero: Impossibile aprire le cartelle di posta predefinite. Il file: C\Documents and Settings\joe\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\outlook.ost non è un file delle cartelle fuori rete.

INSOMMA VI PREGO DI AIUTARMI.

PREMETTENDO A TUTTO CIò CHE HO ALICE ADSL, LA POSTA HOTMAIL.IT....DITEMI CHE DEVO FARE...GRAZIE A TUTTI!!!
tutto a posto e niente in ordine. sti gates proprio
joeqt8
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 05/06/07 01:28

Sponsor
 

Postdi maremmana » 23/07/07 15:03

Devo premettere che da qualche giorno uso Windows Vista e non capisco ancora molto, ma lo stesso messaggio, cioè: Impossibile aprire le cartelle di posta predefinite. Il file: C\Documents and Settings\joe\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\outlook.ost mi ha fatto impazzire per due giorni quando ho cercato di installare, senza successo, la mia vecchia versione di Outlook 2003 sul nuovo computer.

Non so come (credo attraverso un articolo su Internet) ho capito che devo entrare nel Panello di comando (su Vista: impostare la visualizzazione classica, cioè quella simile a XP), cliccare su Posta Elettronica > Account di Posta, e impostare bene il server.

Infatti, io avevo sbagliato il server: invece di scegliere POP3 avevo scelto Exchange e quindi Outlook non si apriva più.

Adesso è tutto a posto.

Spero di esserti stata di aiuto.

M.
maremmana
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/07/07 14:59

Re: OUTLOOK CLIENT SERVER/CONFIGURAZIONE/SERVER MICROSOFT EX

Postdi Gerry24 » 03/02/13 14:31

salve io ho lo stesso problema come la versione 2010 perfavore mi puoi dire come lo hai risolto grazie
Gerry24
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/02/13 12:32

Re: OUTLOOK CLIENT SERVER/CONFIGURAZIONE/SERVER MICROSOFT EX

Postdi Flash30005 » 03/02/13 15:22

Ciao Gerry24 e benvenuto nel Forum

Non credo che Maremmana torni qui a rispondere
il messaggio è di 6 anni fa e ha scritto solo 2 post

Comunque puoi andare su pannello di controllo
selezionare Programmi predefiniti
Scegliere Imposta accesso ai programmi (ultima voce in basso)
selezionare Microsoft Windows e vedere a quale programma è associata la posta

Fai sapere

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "OUTLOOK CLIENT SERVER/CONFIGURAZIONE/SERVER MICROSOFT EXCHAN":

UMS SINGLE client
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti