Condividi:        

PROB. CON PORTE X P2P CON NETGEAR DG834GT

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROB. CON PORTE X P2P CON NETGEAR DG834GT

Postdi zinedine » 23/07/07 11:29

RAGAZZI HO UNA LINE ADSL (ALICE 20 MEGA) E HO DECISO DI COMPRARE QUESTO ROUTER..
(PREMETTO CHE DI RETI E ROUTER NON NE SO NULLA)
HO SMANETTATO UN PO E HO COLLEGATO IL ROUTER AL MIO PC MEDIANTE CAVO E LA PSP MEDIANTE WIFI PROTEGGENDOLA.

FIN QUI TUTTO OK..OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL PC VADO TRANQUILLAMENTE SU INTERNET I PROBL NASCONO QUANDO DEVO USARE EMULE E DC++

SONO VERAMENTE IN DIFFICOLTA' XCHE' PARTO DA 0 (PRIMA AVEVO UN MODEM ADSL ED ERA TUTTO SEMPLICISSIMO)

QUALCUNO DI VOI CON GRANDE PAZIENZA POTREBBE SPIEGARMI NEL MODO PIU' SEMPLICE POSSIBILE (VI PREGO NN DATE NULLA DI SCONTATO XCHE' SONO VERAMENTE IN DIFFICOLTA') COME POTER ANCORA SCARICARE CON ENTRAMBI I PROGRAMMI ?GRAZIE DI CUORE ASPETTO RISPOSTE
CIAO A TUTTI

p.s ho anche norton antivirus con firewall come devo comportarmi?
zinedine
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/10/05 12:07

Sponsor
 

Postdi gunter » 23/07/07 11:59

Ma non ti si connette ai server o oppure ottieni id basso (freccina gialla in basso sul "mondo" in emule)?nel secondo caso fai una ricerca in questa sezione del forum, se ne è parlato spesso...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi zinedine » 23/07/07 12:15

x emule l'id e' basso..quindi freccette gialle
x dc++ trova i vari hub ma poi nn mi fa scaricare nulla

se sapete qualcosa potete spiegarmelo in modo semplice?grazie ...io nn ho trovato nulla di comprensibile


GRAZIE
zinedine
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/10/05 12:07

Postdi zinedine » 23/07/07 12:34

ancora una cosa...ho parlato con telecom e mi dice che alice nn da un ip statico ma solo il contratto business lo prevede (io ho la flat alice 20 mega)
ma nn bisogna ottenere un ip statico all'interno della lan x nn aver probl con emule o dc++?

grazie e scusate l'ignoranza
zinedine
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/10/05 12:07

Postdi hydra » 24/07/07 07:09

Funziona così: al tuo pc devi assegnare un IP statico, cioè devi fare in modo che non gli venga assegnato automaticamente dal router. Quindi devi impostare sul router il port forwarding al tuo pc. Non ti spiego come fare perchè se n'è parlato fino alla nausea, trovi guide sia qui su pc-facile, su emule.it e su una miriade di siti.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi zinedine » 25/07/07 22:31

x emule ho risolto alla grande x dc++ nn ho proprio trovato nulla

mi potreste aiutare x favore?

grazie
zinedine
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/10/05 12:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROB. CON PORTE X P2P CON NETGEAR DG834GT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti