Condividi:        

problemi collegamento

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi collegamento

Postdi marcellabella » 19/07/07 15:26

Aiuto!!
da quando ho cambiato il contratto per utilizare internet (sono passata da un contrattoa tempo a uno illimitato) appena scarico qualcosa p2p, mi cade la linea e non c'è modo di riattivarla per diverse ore.

Qualcuno ha già avuto un problema come questo ed è riuscito a risolverlo?

Marcella
marcellabella
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/07/07 15:14

Sponsor
 

Postdi Mikele46 » 19/07/07 20:28

per caso hai la linea libero/wind/infostrada????....chiamala come vuoi.. :D :D :D
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi marcellabella » 20/07/07 14:36

si ed in effetti prima del problema avevo un contratto a consumo con altro gestere ora con info illimitato.
marcellabella
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/07/07 15:14

Postdi Mikele46 » 20/07/07 18:20

mai sentito parlare di filtro p2p della libero...


http://www.pc-facile.com/news/libero_p2p/


davvero una brutta faccenda... :D :D :D ....comunque puoi parlare con il servizio clienti della libero....comunque per un controllo di routine posta un log di hijackthis...

http://filehippo.com/download/0e0a4476b ... /download/
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi mentulla » 20/08/07 08:41

Ciao, anche io sono una delle migliaia di vessate da Libero. Sono settimane che giro per forum e siti vari alla ricerca di una soluzione al problema, non ho risolto un cavolo ma ho visto che il punto che ci accomuna tutti è proprio Infostrada, io ho provato di tutto senza risultati, mi sa che l'unica è cambiare gestore.
Ah col modem anche a me fa lo stesso scherzo, se vuoi farlo ripartire subito devi resettarlo ogni volta...ma tanto non è che risolvi, devi rifarti da capo tutte le code. :x
Se qualcuno trova una soluzione fate sapere.
Avatar utente
mentulla
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/08/07 13:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi collegamento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti