Condividi:        

Si apre il cassettino del masterizzatore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Si apre il cassettino del masterizzatore

Postdi demomax » 19/07/07 19:05

gentili utenti, mi hanno inviato uno scherzo sul mio pc, lo scherzo e simpatico ma mi crea problemi; vi spiego:
Ogni 5 minuti il pc emette un suono (come una scorreggia) e si apre il cassettino del masterizzatore......

Vorrei eliminarlo...... mi aiutate????? GRAZIE
demomax
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 24/01/07 13:49
Località: Letojanni

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 20/07/07 08:27

Se si tratta di un "joke" credo che qualunque Antivirus dovrebbe quantomeno segnalarlo-un .exe strano(una volta ho provato con McAfee e lo individuava subito).Al limite prova con uno scan on-line con Kaspersky.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi RoMario » 20/07/07 12:45

niente da fare... basta solamente cliccare sull'icona comparsa con la faccina bianca sulla barra di avvio veloce e fare ok.
L'hanno fatto anche a me ma me ne sono accorto subito della nuova icona... ;) :P
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi SkunkWorks 68 » 20/07/07 13:25

RoMario ha scritto:niente da fare... basta solamente cliccare sull'icona comparsa con la faccina bianca sulla barra di avvio veloce e fare ok.
L'hanno fatto anche a me ma me ne sono accorto subito della nuova icona... ;) :P

Immaginavo fosse una stupidata,ma se non lo sai... :D diventi matto.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Si apre il cassettino del masterizzatore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti