Condividi:        

riavvi misteriosi del pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

riavvi misteriosi del pc

Postdi R.O.N.I » 14/07/07 20:13

Ciao a tt, ho un problema che ormai persiste da un bel po di tempo, in pratica mentre sono al pc, sia che sto su win sia che sto giocando, prende e si riavvia senza alcun motivo apparente...nn mi da ne lo schermo blu ne le temperature sono alte da farlo riavviare per protezione e ne mi appare alcun tipo di messaggio al riavvio che mi spiegherebbe il motivo :aaah
nn so + che fare, ho anche formattato ma senza alcun risultato. e qui mi sorge anche un dubbio...io e un mio amico abbiamo comprato lo stesso pc (abbiamo preso gli stessi componenti), in pratica i nostri pc sono praticamente uguali se nn per i lettori cd/dvd. anche a lui ogni tanto fa lo stesso problema che fa il mio, nn sappiamo proprio + che fare...inizialmente credevo che potesse essere dovuto a sbalzi di corrente ma anche portando il pc in un altra casa nn si risolveva niente. vi prego aiutatemi prima che decido di frullarlo dalla finestra e comprarmelo nuovo :aaah

ps. il pc nn ha neanche un anno di vita (oltre tutto!)
R.O.N.I
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 17/03/06 15:09

Sponsor
 

Postdi Swordangerous » 19/07/07 20:17

secondo me e' la ram che e' andata........
Swordangerous
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/07/07 20:06


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "riavvi misteriosi del pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti