Condividi:        

Sondaggio ADSL : migliore offerta qualità/prezzo!!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

x vichi 66

Postdi Ganga » 05/11/02 16:46

Sì scusa, hai ragione.... ci sono da aggiungere (per chi lo vuole) i 9 euro del modem e la una tantum di 30 Euro per l'attivazione modem.

Non li avevo aggiunti perchè alcune persone hanno il modem di proprietà.

Quindi 37,90 Euro + 9 Euro di comodato modem = 46,90 Euro, che mi sembra il prezzo più basso che ho visto finora per una 640....

Ciao e grazie della precisazione.

Ganga
Ganga
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 08/09/01 01:00
Località: Provincia di MN

Sponsor
 

Postdi PRADA » 05/11/02 16:49

ganga: quelle polemiche sui fallimenti tipo galattica erano nate perchè all'inizio bisognava pagare subito l'intero anno

ciao
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi alemusicale » 05/11/02 17:15

Vorrei aggiungere alla tua giusta osservazione che in diversi casi anche di pagamento in soluzione unica e consecutivo fallimento del provider, le mensilità non sfruttate vengono rimborsate... a me e a mio zio così è capitato !! Eravamo abbonati io a Galanight e lui a Galaeasy, e dopo il famoso fallimento di Galactica ci siamo visti rimborsare esattamente la cifra corrispondente al servizio di cui non avevamo usufruito. Questo non vuol dire che così facciano tutti, ma ci sono dei casi in cui non sempre il provider pensa solo a come fregarti !!! bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi dado » 05/11/02 20:59

Galactica era forse + serio di altri. Qcuno fonda una società di fornitura servizi internet solo per fregare la gente, e appena accumula un gruzzolino chiude e sparisce, senza farsi + sentire (un esempio? Guarda quanta gente impreca in rete contro un provider di nome Planetsec...).

X quanto riguarda virgilio... mi viene da fare una considerazione: se proprio vuoi disdire e non ti lasciano... voglio vedere se dopo un pò che non paghi il canome adsl non ti segano l'abbonamento!! Usi semplicemente le maniere forti... :diavolo:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi PRADA » 05/11/02 21:03

ah beh, questo è il minimo.

i soldi dovranno venire a casa a prenderli volta per volta.

così almeno posso anche sfogare tutte le ire che mi sono venute con quei pagliaccietti del costumer care ;)
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Ganga » 05/11/02 22:53

x Prada:

Più che un "customer care" oserei dire un "customer couldn't care less" ovvero "nun me ne pò fregà de meno del cliente"!!!! :D

Ciao

Ganga
Ganga
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 08/09/01 01:00
Località: Provincia di MN

Postdi alemusicale » 06/11/02 01:42

Attenti !!! Ho fatto quel ragionamento con un abbonamento ad Infostrada ( libero@sogno... guarda un po' te !! ) e dopo 6 mesi che mi ostinavo a non pagare mi è arrivata la notifica da una ditta di recupero crediti con tanto di interessi di mora e spese aggiuntive, pronti a portarmi in tribunale se non pagavo entro 10 giorni !!! Che gli vai a dire dopo ??? Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi Nemok » 06/11/02 15:20

X Prada:mi daresti quell'url?Non l'ho trovato tra le novità del sito ufficiale...
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Sondaggio ADSL : migliore offerta qualità/prezzo!!!":

offerta gas complicata
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti