Condividi:        

Scandisk per Secure Digital

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scandisk per Secure Digital

Postdi iucaa » 18/07/07 13:07

Ciao a tutti, ho una SD da 2 Gb inserita nel mio Palmare Pocket PC con windows mobile 2003, mi stà dando dei problemi di scrittura e lettura, la cosa più facile sarebbe copiare tutto su un PC e poi formattare la memoria, il problema è che copiando questi files da palmare a PC (Con activesync) molti files danno errori di lettura (Tipo lunghezza del file errata), ho provato anche a leggere il Chip di memoria con un lettore esterno attaccato ad un PC (Con XP) ma mi dice che non è formattata, ho guardato in giro per il web, ma ho trovato solo utilities in grado di recuperare files cancellati erroneamente e non con funzioni di ripristino della struttura della memoria (Tipo appunto Scandisk di Windows).
(Premetto che se la SD mantiene inalterata la sua struttura è possibile analizzarla con Scandisk di XP una volta inserita, questo l'ho già fatto con un'altra memoria)

Qualche dritta?

:x
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Fabrix18 » 20/07/07 14:24

Inserisci la SD nel pc e poi riavvia Windows. Alla partenza dovrebbe andare a leggere l'SD e fare lo scandisk di quella periferica
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scandisk per Secure Digital":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti