Condividi:        

Consigli per scelta di piattaforma per blog

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Consigli per scelta di piattaforma per blog

Postdi fab83 » 18/07/07 10:29

Ciao ragazzi,
vorrei anche io addentrarmi nel mondo dei blog e volevo da voi un consiglio su quale è un sito (myspace, msn... che offre maggiori possibilità e flessibilità di utilizzo).
In particolare avevo intenzione di creare (anche nella medesima pagina) più sezioni. Ad esempio vorrei dedicare una parte del blog a delle citazioni, una parte ad un video giornaliero preso da youtube (con relativo archivio), una parte a post miei, una parte contenente le segnalazioni di siti particolari. Io ero orientato verso un tradizionale myspace.
Sapete se c'è qualcosa di meglio?Inoltre su myspace posso utilizzare google analytics?
Grazie...

Moderazione: niente a che vedere con Programmazione: spostato.
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi ale » 18/07/07 13:35

parlano molto bene in quanto a semplicità di http://www.blogger.com. se hai un account gmail lo gestisci direttamente dal webmail (segui il link "altro" in alto a sx, Blogger
Per creare un sito personale). ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi BilloKenobi » 18/07/07 15:18

blogger è fatto bene.. ci gestico il reparto news di un mio sito, e devo dire che è molto facile, e puoi anche personalizzarlo come si deve... ti consiglierei quello
Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile
BilloKenobi
Utente Senior
 
Post: 348
Iscritto il: 08/07/06 11:05


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Consigli per scelta di piattaforma per blog":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti