Condividi:        

GIOCO PC..!!! HELP ME!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

GIOCO PC..!!! HELP ME!!

Postdi kikkadelicourt » 16/07/07 13:44

ciao!
Ho installato il gioco BROKEN SWORD 3.. dopo un pò che gioco, circa una ventina d minuti, il pc portatile m s spegne completamente.

Un mio amico m ha dtt d abbassare la risoluzione della grafica del gioco.. lo messa al minimo.. ma sempre, dopo un pò m s spegne!! :undecided:

cosa sto sbagliando??? :cry:

GRAZIE a chiunque rix!!

KIKKA
kikkadelicourt
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 16/07/07 13:35

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 16/07/07 15:17

Motherboard che va in protezione per eccessiva temperatura,forse(di questa stagione...)?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi kikkadelicourt » 17/07/07 19:47

quindi che suggerisci d fare al mio caro pc portatile?? :cry:
kikkadelicourt
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 16/07/07 13:35

Postdi gunter » 17/07/07 22:17

Per valutare la temperatura sulla mobo, come ti ha suggerito SkunkWorks68, potresti usare qualche programma come motherbord monitor (devi sapere il modello della tua scheda).
I portatili sono quelli che patiscono di più le temperature, qualche giorno fa (38°) ho dovuto compilare un sacco di programmi (tipo 6/7 ore cpu oltre il 50%), dopo aver controllato le temperature ho "rialzato" il notebook lasciando un paio di centimetri di aria e poi gli ho puntato addosso il ventilatore. Il metodo è tra i più rozzi che la mia mente è riuscita a ideare, però, se il tuo problema sono le temperature, così risolvi...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi sephiroth_88 » 18/07/07 08:05

inanzitutto vorrei congraturarmi con gunter per il metodo "rozzo" ma super efficace poi volevo consigliarti di usare anche EVEREST HOME che è una buona alternativa per visualizare la temperatura delle compontenti del pc (sia motherboard monitor suggerito da gunter sia everest home funzionano solo sotto windows se non vado errato se conosceste delle versioni che vanno su windows vi prego di informare).
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi kikkadelicourt » 18/07/07 12:30

ok grazie proverò con qst programmi.. e anche con il programma " rozzo" ;)

ma dite che quindi riuscirò cmq ha giocare con qst gioco?? :neutral:

KIKKA
kikkadelicourt
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 16/07/07 13:35


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "GIOCO PC..!!! HELP ME!!":

Disinstallare gioco
Autore: ranger
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti