Condividi:        

Inesperta ha fatto caos totale: AIUTO!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Inesperta ha fatto caos totale: AIUTO!!

Postdi aly_sat » 14/07/07 15:28

Ciao a tutti... io sono nuovissima ma sopratutto Inesperta al massimo...
non so cosa ho combinato sul portatile e quindi descrivo solo quello che ho combinato...
ho letto su internet che si poteva formattare l'hardisk con il cd di windows xp.. morale: ho sostanzialmente reinstallato di nuovo xp e ora non riesco ad accedere nè con il precedente nome utente nè con quello nuovo.
aiuto!!
aly_sat
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/07/07 16:00

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 14/07/07 18:32

Devi impostare come prima periferica di "boot" il CD(cerca fra le varie diciture...first boot device:CD,scorri con i tast up/down),save and exit(Yes/no,tu darai yes>invio).Dipende da BIOS a BIOS,sarebbe utile avere sottomano il manuale del portatile.Se hai già il CD di installazione di Windows nel lettore dovrebbe partirti direttamente l'installazione(ti verrà detto di premere un qualunque tasto per avviare da CD).Fai molta attenzione a non toccare nulla delle altre impostazioni nel BIOS stesso.
Quello che hai fatto tu è probabilmente una sovrascrittura.
Leggi la guida completa:http://www.pc-facile.com/guide/installare_windows_2000_xp/
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 14/07/07 18:33

Ah,Benvenuta :)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi aly_sat » 15/07/07 16:03

ti ringrazio per l'accoglienza e per l'aiuto;
provvederò immediatamente!!!!

grazie ancora!
aly_sat
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/07/07 16:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Inesperta ha fatto caos totale: AIUTO!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron