Condividi:        

Connessione predefinita

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Connessione predefinita

Postdi GIANLUCA.GIUSTO » 12/07/07 15:50

SALVE!! MI sono trovato una connessione predefinita nelle RISORSE DEL COMPUTER mai voluta ,mai vista prima ora ho provato col tasto destro per cancellarla ma non si elimina mi viene fuori la scritta " OPEN MY MENU' e sotto "CREA COLLEGAMENTO " ho provato fare diverse scansioni, ho cancellato il dialer. ma non riesco a eliminare l' icona. Come potrei eliminarla ? Perfavore aiutatemi!!
GIANLUCA.GIUSTO
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 12/07/07 15:41
Località: avellino

Sponsor
 

Re: Connessione predefinita in risorse del computer

Postdi GIANLUCA.GIUSTO » 12/07/07 16:34

GIANLUCA.GIUSTO ha scritto:SALVE!! MI sono trovato una connessione predefinita nelle RISORSE DEL COMPUTER mai voluta ,mai vista prima ora ho provato col tasto destro per cancellarla ma non si elimina mi viene fuori la scritta " OPEN MY MENU' e sotto "CREA COLLEGAMENTO " ho provato fare diverse scansioni, ho cancellato il dialer. ma non riesco a eliminare l' icona. Come potrei eliminarla ? Perfavore aiutatemi!!
GIANLUCA.GIUSTO
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 12/07/07 15:41
Località: avellino

Postdi GIANLUCA.GIUSTO » 15/07/07 19:01

Per chi possa servire sono riusito a risilver la situazione eliminando la seguente chiave:
HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{16C7013F-912E-42ac-AA8E-A10A180DFF51}
GIANLUCA.GIUSTO
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 12/07/07 15:41
Località: avellino


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Connessione predefinita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti