Condividi:        

Errore invio mail tramite Aruba

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Errore invio mail tramite Aruba

Postdi hydra » 12/07/07 07:14

Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare.
Ho registrato circa un anno fa un dominio con aruba, il quale mi ha dato anche la possibilità di registrare 5 caselle di posta. E' sempre andato tutto bene, ma ultimamente ho questo problema: utilizzando un qualsiasi client di posta (es. Microsoft Outlook) sia su windows che su linux non riesco a inviare mail quasi a nessuno, in quanto mi compare un errore che dice all'incirca che "l'indirizzo non è inserito nella lista degli indirizzi consentiti" (ora l'errore non me lo ricordo, stasera posso postarlo con precisione). Il fatto è che se invio mail tramite webmail riesce tranquillamente a inviarle a tutti gli indirizzi. :mmmh:
Avete per caso idea se c'è una qualche restrizione (di dominio o di client di posta) e se si può modificare qualcosa? O dite che mi conviene sentire aruba? Mappork.... :evil: :eeh: :aaah
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Postdi hydra » 12/07/07 08:23

Penso di aver trovato l'arcano: devo abilitare l'autenticazione in uscita. Ho provato qui al lavoro e mi funziona. Ecco, devo ricordarmi la prossima volta che reinstallo tutto di scrivermi le configurazioni, a una certa età la memoria inizia a perdere i colpi. :lol:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Errore invio mail tramite Aruba":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti