Condividi:        

gif non più animate perkè?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

gif non più animate perkè?

Postdi arjs » 12/07/07 08:22

CIAO,
in passato quando salvavo una gif e cliccavo con il tasto destro "salva immagine con nome", nella casella "salva come", potevo scegliere se salvarla come gif, jpeg o bitmap ( *.bmp). quando visualizzavo la gif, si muoveva.
adesso, non sò perkè, se salvo una gif animata posso solo salvarla come bitmap
( *.bmp) e quando la visualizzo non si muove.
i miei amici mi hanno detto di installare flash player...l ho fatto ma il problema è sempre li!
ki mi aiuta?grazie
arjs
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/07/07 08:20

Sponsor
 

Postdi hydra » 12/07/07 08:25

Flash player non centra niente con le gif. L'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a svuotare i temporanei di internet, a volte si risolvono i problemi legati al salvataggio delle immagini.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi arjs » 12/07/07 08:32

e come si fà?
arjs
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/07/07 08:20

Postdi Fabrix18 » 13/07/07 09:49

arjs ha scritto:e come si fà?


il programma migliore che svuota i temporanei di internet secondo me è CCLEANER (lo trovi facilmente su google)

potrebbe essere anche un problema di perdita di qualche chiave di registro relativa alle gif.
Anche in questo caso viene in aiuto forse ccleaner, ma ancora meglio il regclean della Microsoft.
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14

Postdi hydra » 13/07/07 09:59

arjs ha scritto:e come si fà?

Apri internet explorer (se usi quello), hai strumenti e da li devi vedere dove si cancella la cronologia. Io adesso uso il 7 e lo trovi sotto "Strumenti - Elimina cronologia esplorazioni - Elimina tutto".

Se usi un altro browser dei smanettare nelle impostazioni, comunque di solito sotto Strumenti.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "gif non più animate perkè?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti