Condividi:        

Ho provato a cercare anche tra le vecchie discussioni ma...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ho provato a cercare anche tra le vecchie discussioni ma...

Postdi nilya » 11/07/07 15:38

.......non sono riuscita a trovare ciò che mi serviva!

Salve a tutti....sono nuova e come si può vedere già in attività!! :lol:

Ho un problema da 2 giorni a questa parte con MSN, almeno sembra.
Appena clicco dall'avvio veloce, mi viene fuori una schermata che mi dice un messaggio del tipo: Impossibile caricare il file LOADER.EXE [...], cliccare su Start e poi cliccare su Trova."
Ora...ho fatto come dice, ma non ho trovato nulla...
MSN cmq alla fine parte lo stesso.........Avevo scaricato un programmino per emiticon che si chiama Sweetit qualcosa....ma l'ho cancellato e rimosso.

Premetto che il pc era un pò lento, ho fatto la pulizia, il defrag e proprio oggi ho utilizzato il programma RegSeeker ed ho fatto la scansione di registro eliminando, con backup, i file non essenziali...segnati di verde.
Tutto ok tranne per Norton antivirus che nn uso da quando è scaduta la licenza ma lo tengo sempre attivo perchè, pur avendo AVGFree Edition, mi sento più sicura....anche se a dire la verità comincio a pensare che faccia più danni che altro..... :-?

Ho anche Hijackthis.....per nn farmi mancare nulla....qualcuno puà aiutarmi a capire cosa n va?!?!?! :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
nilya
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/07/07 15:09

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 11/07/07 16:58

LOADER.EXE:http://www.liutilities.com/products/wintaskspro/processlibrary/loader/,andiamo male...
Norton + AVG assieme?(magari con la scansione in real time attiva per entrambi).Avrai il PC superlento...
Rimuovi Norton(buon lavoro),se è scaduta la licenza e non vuoi rinnovarla e tieni il solo AVG(che fra l'altro non mi convince molto come antivirus).
Hai Windows XP SP 2 aggiornatissimo ?
Se posso parlarti sinceramente(mio pensiero) tra possibili virus da identificare,rimozione Norton(impegnativa causa notoria invasività),sistema forse da aggiornare,faresti meglio a rimboccarti le maniche e formattare,perchè poi rischi di lavorare il triplo ed avere un sistema instabile.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi nilya » 11/07/07 17:13

Bene non c'è male!!!
Allora adesso disinstallerò norton, volente o nolente, non me ne faccio nulla.

Ho letto il link che mi hai mandato...e beh anche se alla fine dovessi fare quella scansione, potrò eliminare solo 15 difetti...il che potrebbe crearmi il doppio dei danni.......quindi?!?! :undecided: :-?

Grazie per avermi risposto ....non vorrei formattare tutto, perchè non saprei quali file dovrei salvare e quali no a parte quelli miei personali......
:evil: :evil: :evil: Loader maledetto!!!!!

:neutral: Grazie cmq!
nilya
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/07/07 15:09

Postdi SkunkWorks 68 » 11/07/07 17:19

Beh,il Norton prova a rimuoverlo e vedi come va il PC...
Saranno necessarie scansioni con l'ottimo Superantispyware,pulizia dei files temporanei con CCleaner,aggiornamento sistema...(sappi che il Norton è uno degli antivirus più rognosi da rimuovere...ti lascia una miriade di .dll nel registro :( ).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ho provato a cercare anche tra le vecchie discussioni ma...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti