Condividi:        

non riesco a disinstallare un programma

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

non riesco a disinstallare un programma

Postdi svampita » 10/07/07 17:10

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Mi presento un pò!
Sono innamorata dell'informatica , ma come credo tanti di voi, completamenta autodidatta, (della serie sbagliando si impara), quindi ogni tanto non riesco a risolvere dei piccoli problemi (per quelli grandi il mio amico Javier mi ripulisce il computer da schifezze inservibili).
Quindi, come dicevo il mio problema è il seguente: Non riesco a disinstallare il programma Spyware Doctor Tray ( evento APPCRASH), credo di aver buttato un file che lo riguardava. E' fastidioso perchè appena accendo il computer si apre una finestra che dice.... Spyware doctor tray ha smesso di funzionare ....ecc ecc. (se sapessi dove l'ho preso potrei riinstallarlo, per poi rimuoverlo). A proposito, ho installato ieri Kaspersky. Grazie mille a chi mi può aiutare.....e anche a chi ci prova naturalmente!!! :)
svampita
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/07/07 16:45

Sponsor
 

Postdi RoMario » 10/07/07 20:49

Scarica RegCleaner e fai una bella pulizia di registro eliminando le tracce rimaste del software.

Ah, benvenuta!
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi svampita » 11/07/07 14:18

RoMario ha scritto:Scarica RegCleaner e fai una bella pulizia di registro eliminando le tracce rimaste del software.

Ah, benvenuta!

Grazie mille, adesso ci provo poi ti faccio sapere! :D
svampita
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/07/07 16:45

Postdi svampita » 11/07/07 15:49

svampita ha scritto:
RoMario ha scritto:Scarica RegCleaner e fai una bella pulizia di registro eliminando le tracce rimaste del software.

Ah, benvenuta!

Grazie mille, adesso ci provo poi ti faccio sapere! :D

io ci ho provato a scaricare RegCleaner, ma credo che l'ultima versione free non va bene per Vista. :cry: .......E ora che faccio!
svampita
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/07/07 16:45


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "non riesco a disinstallare un programma":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron