Condividi:        

schede auido

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

schede auido

Postdi scacco al re » 11/07/07 07:57

devo prendere una scheda audio per il pc e la devo collegare all'aux dello stereo di casa (techincs a componenti separati anni 80 ha il classico ingresso aux rca bianco/rosso) in più devo collegare l'uscita della piastra a cassette dell stereo (sempre rca bianco/rosso) ad un ingresso della scheda audio per riuscire a passare dei nastri in digitale con software dedicato.
mi servirebbe anche sulla scheda audio un'altra uscita che devo collegare un aux di un'altro stereo compatto (sempre rca bianco/rosso)
cosa mi consigliate per avere qualcosa di qualitativamente valido, mi sa che le schede audio integrate nelle m.b. non permettino tanti collegamenti.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi CorsaroNero » 01/08/07 18:36

Le schede integrate delle mobo hanno solitamente il line-in che puoi benissimo utilizzare per questi riversamenti (con un cavo ed un adattatore da bianco/rosso a jack cuffia). però se vuoi una cosa qualitativamente valida ti consiglio Creative Sound Blaster X-Fi Platinum http://www.hwupgrade.it/articoli/multim ... fi_14.html

con una spesa che si aggira attorno ai 160 - 180 euro
INTEL CORE 2 DUO E6300, INTEL DQ965GF, NVIDIA GeForce 7600GS, Samsung HD501LJ SATA 500GB
COOLER MASTER Praetorian Black, RAM 3061 MB DDR2 667MHZ, Enermax Liberty 620W
Windows Vista Home Premium 64Bit
Avatar utente
CorsaroNero
Utente Junior
 
Post: 64
Iscritto il: 30/07/07 20:43
Località: Roma


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "schede auido":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti