Condividi:        

Problema con language pack di ad aware

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con language pack di ad aware

Postdi abbracciarsi » 03/07/07 11:34

Salve a tutti gli utenti che leggeranno questo topic,dunque il problemino che vi pongo questa volta è molto facile,ma ha me non mi riesce risolverlo,e per questo che vi chiedo un vostro aiuto.Ho scaricato dal sito ufficiale il nuovo programma Ad-Aware 2007 molto migliorato come grafica,però sulle funzionalità non posso esprimermi,per il semplice motivo che nonostante tutti i miei sforzi
non mi riesce cambiare la lingua per visualizzarlo in italiano,naturlamente ho scaricato anche il pacchetto del linguaggio ma quando vado ad istallarlo sulle istruzioni riportate da vari siti non mi appare ciò che ad altri appare,e di conseguenza non è possibile fare il cambio di lingua da inglese ad italiano.Ora vi chiedo a voi che state leggendo,se ci siete riusciti mi potreste dire come si fà??o dove è che sbaglio??ringraziandovi anticipatamente aspetto vostri consigli.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 11/07/07 00:31

Dai ai tuoi topic dei titoli piu descrittivi. Leggi la netiquette di questo forum. Questa volta l'ho rinominato io. Sposto il 3d nella sezione assistenza software windows.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con language pack di ad aware":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti

cron