Condividi:        

Internet Explorer 6

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Internet Explorer 6

Postdi Vinciu553 » 10/07/07 15:57

:undecided: Ciao a tutti ho un piccolo problema, ho formattato il mio vecchio pc con windows millenium, ho completato l'installazione è tutto sembrava apposto, anche se stranamente nn avevo perso le cartelle come succede teoricamente dopo una formattazione, cmq quando ho provato a connettermi a internet mi da sempre la pagina IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA, su ogni sito e guardando bene ho visto che nn compone nessuno numero x caricare la pagina, l'altro pc che ho quando lo connetto a google mi carica un numero telefonico credo e poi va,
qualcuno mi sa dire cosa è successo al pc ke nn si connette più
vinciu
Vinciu553
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/07 15:40
Località: Torino

Sponsor
 

Re: Internet Explorer 6

Postdi SkunkWorks 68 » 10/07/07 16:35

Vinciu553 ha scritto:...anche se stranamente nn avevo perso le cartelle come succede teoricamente dopo una formattazione...
.
Non conosco benissimo il Millenium,ma non è che hai "sovrascritto" invece di formattare :undecided: ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi marcolc46 » 10/07/07 17:08

ciao se hai ankora le vecchie cartelle vuol dire ke nn hai formatta ma come dice SkunkWorks 68 hai sovraccaricato..
quindi per formattare win me devi avere un floppy di ripristino (se nn lo hai puoi crearlo andando su risorse pc-pannello controllo-installazione applicazioni-poi scegli disco di ripristino-inserisci il floppy-e clikka su crea disko) ora deivi impostare nel bios boot da floppy, inseisci il cd di windows me e il floppy e riavvia. Alla prima schermata devi scegliere Avvia computer con supporto cd-rom e premi invio, dopo ti comparirà A:\> a questo punto digita format c:
A:\> format c: premi invio

dopo mi pare ke ti chieda di premere S per formattare ed inizia così la formattazione.
Finita la formattazione per installare win me mi sembra ke devi cammbiare directory e prova a scrivere E seguito da invio sempre ti dovrebbe comparire
E:\> quindi scrivici accanto setup
[b]E:\> setup[ /b]
e cosi inizia l'installazione.....però e meglio aspettare i consigli degli esperti perchè io sono andato a memoria e nn mi ricordo i particolari..
ciao :)
marcolc46
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 29/04/07 13:19

Postdi marcolc46 » 10/07/07 17:11

scusa me era E:\> setup
e non
[b]E:\> setup[ /b]
marcolc46
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 29/04/07 13:19

Internet Explorer 6

Postdi Vinciu553 » 10/07/07 22:07

:eeh:Sera e grazie, si mi sa proprio ke ha sovrascitto e nn formattato, il cd di millenium che ho usato x fare la sovrascrizione lo scaricato da peertopeer, avendo sovrascritto seguendo le dritte da voi date dovrei anke riuscire a formattare, cmq , quando provo a collegarmi ad internet il modem mi si attiva normalmente, però quando apro pagine web, mi esce sempre l'errore impossobile aprire pagina web e ho letto in basso la scritta, errore dsn internet explorer, nell'altro pc ho installato tranquillamente xp e nn ho avuto problemi, ma su questo nn so proprio che fare, chiedo aiutooo :cry:
vinciu
Vinciu553
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/07 15:40
Località: Torino

internet explorer 6

Postdi Vinciu553 » 10/07/07 23:04

E:\> quindi scrivici accanto setup
[b]E:\> setup[ /b]
e cosi inizia l'installazione.....però e meglio aspettare i consigli degli esperti perchè io sono andato a memoria e nn mi ricordo i particolari..


ciao marcolc46 :aaah la prima parte la ho eseguita a pennello ed è andata bene la seconda cioe per installare millenium nn l'ho capita tanto scusa l'ignoranza, dove devo scrivere le cose che mi hai detto puoi x favore fare passo x passo, come la formattazione ?
Tante Grazie
vinciu
Vinciu553
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/07 15:40
Località: Torino

Postdi marcolc46 » 11/07/07 07:35

prova a guardare questa guida http://www.pcself.com/guide/hardware/formattare_con_windows_9x.html c'è scritto tutto
marcolc46
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 29/04/07 13:19

[color=darkred]Oggetto: internet explorer 6[/color]

Postdi Vinciu553 » 11/07/07 09:58

E ottimo e dice praticamente quello che hai scritto, tu, ora è partita l'installazione, prima mi bloccavo al passaggio perchè mi dava impossibile leggere il Cd, stranamente e x fortuna ho provato un tentativo disperato mettendo nel masterizzatore e da li lo ha subito letto, Speriamo che nn si blokki al 60% x errore suwin
vinciu
Vinciu553
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/07 15:40
Località: Torino

internet explorer 6

Postdi Vinciu553 » 12/07/07 21:41

Ok tutto apposto grazie mille
vinciu
Vinciu553
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/07 15:40
Località: Torino

Postdi marcolc46 » 13/07/07 07:10

ciao ;)
marcolc46
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 29/04/07 13:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Internet Explorer 6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti