Condividi:        

HD pieno e fumetti vari... che stress !!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HD pieno e fumetti vari... che stress !!!

Postdi alemusicale » 05/11/02 11:30

Ciao... allora, ho un HD pieno di file mp3 che uso come archivio. Ora questo HD si è riempito quasi completamente ( circa 30 MB libero su 12 GB di HD ) e per me non ci srebbero problemi, se non fosse che quel simpaticone di WinXP si diverte a ricordarmelo ogni 3 picosecondi con quei simpatici fumetti per la pulitura dell'HD ( cosa caxxo vorrà pulire... ci sono solo mp3 ?? ) nel systray. Su Win98 si poteva disabilitare l'opzione di pulitura automatica, invece su WinXP non riesco.... c'è qualche chiave di registro da distruggere per evitare prima o poi di distruggere il pc stesso dal nervoso ??
Sempre a proposito dei simpatici fumetti... mi vengono proposti anche al momento della connessione ad internet, o quando si sconnette il cavo di rete... è possibile eliminare anche questi, o meglio... è possibile eliminarli TUTTI ??? Grazie !!! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 05/11/02 13:05

Prova con XP-Antispy

oppure con qualche utility di Tweaking...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi alemusicale » 05/11/02 13:21

Ottimo Tos... il programmino che mi hai consigliato aveva proprio quella funzione !!! Tante grazie !!! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi alemusicale » 05/11/02 13:23

Però l'iconcina nel systray dell'HD pieno rimane... cosa si potrà fare per quella ?? Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi dado » 05/11/02 19:59

Ale, anch'io ho il tuo identico problema del fumetto rompipalle. E non mi ero ancora deciso a chidere come far a togliermelo di mezzo. Ora ci provo pure io. :diavolo:


FUNZICAAAAAAAA! BENE!!! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi alemusicale » 06/11/02 02:22

Ancora aiutooo !!! Ora il fumetto non c'è più, ma l'iconcina dell'HD pieno che compare nel systray mi tiene la barra sempre sollevata ( mentre io, avendo in qst pc un 14 pollici, la tengo nascosta ) e per nasconderla devo ogni volta ( ogni minuto ) aprire il programma di pulizia e richiuderlo... MA SI POTRA' ????? Come faccio !?!?!?!? Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Postdi Triumph Of Steel » 06/11/02 03:02

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi alemusicale » 06/11/02 10:58

Tante grazie Tos... veramente ottimo !! Ora ne approfitto e te ne chiedo un'altra... e cioè l'icona della Rimozione Sicura dell'Hardware, posso toglierla ??? Grassie !! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HD pieno e fumetti vari... che stress !!!":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti