Condividi:        

problema con publisher

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

problema con publisher

Postdi gigilatrottola » 09/07/07 20:16

quando inserisco un' immagine (jpg) o un clipart non riesco a visualizzare l'immaggine di conseguenza nn posso "lavorarla" mi esce solo la forma che posso regolare la sua dimensione, la stessa cosa mi capita con word.
chi mi aiuta?
gigilatrottola
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 10/06/06 09:58

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 10/07/07 13:08

cosa intendi per "Lavorarla"?
L'unica cosa che puoi fare è click col Dx e lavorare con la barra dell'immagine che ti compare, altre manipolazioni non le puoi fare quando hai già incorporato l'immagine
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi gigilatrottola » 10/07/07 14:04

"lavorarla" intendevo modificarla nel senso scrivere qualcosa sopra con aggiungi testo....comunque ho notato che la stessa cosa la fa acnhe quando inserisco una clipart in pratica mi inserisce la clip ma vuota cioè la posso solo ridimensionarla ma nn la posso vederla poi se faccio anteprima di stampa la vedo, a differenza di una foto che nn posso nemmeno vederla in anteprima....spero di essere stato chiaro........
gigilatrottola
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 10/06/06 09:58

Postdi gigilatrottola » 10/07/07 20:25

grazie x l'aiuto ho risolto aggiornando il driver della scheda video ed installando .net framework

grazie
gigilatrottola
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 10/06/06 09:58


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "problema con publisher":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti