Condividi:        

Aiuto Kis6

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Aiuto Kis6

Postdi roxette » 08/07/07 17:15

Ciao a tutti, spero tanto di risolvere questo problema con l'aiuto di qualcuno. Stò provando in tutti i modi ma niente da fare. Nel mio pc ho KIS6 impostato inizialmente impostazione base, non interattiva perchè non sono esperto. Domanda:Perche' ogni volta che faccio una scansione con un antispyware(sia con A-sqauredfree o A-Adware) nella finestra degli eventi del kis trovo queste segnalazioni?: 08/07/07 17.47.50 Il processo (PID 2036) ha tentato di per accedere al processo Kaspersky Internet Security (PID 1764), ma l'azione è stata bloccata dal componente Auto-difesa. Non è necessario eseguire alcuna azione.
08/07/07 17.47.53 Il processo (PID 2036) ha tentato di per accedere al processo Kaspersky Internet Security (PID 168), ma l'azione è stata bloccata dal componente Auto-difesa. Non è necessario eseguire alcuna azione.
Ho provato ha mettere nell'area attendibili A-Squredfree - adware selezionando anche tutte le regole,ma niente ogni volta che eseguo una scansione sugli eventi leggo questi processi bloccati. Ripeto non appare nessuna finestra di segnalazione da parte del KIS nel momento della scansione ma queste segnalazioni le trovo su Protezione/statistiche/eventi [/list]
roxette
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 02/02/07 13:20

Sponsor
 

Postdi roxette » 09/07/07 14:59

qualcuno puo aiutarmi, grazie
roxette
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 02/02/07 13:20


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Aiuto Kis6":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti