Condividi:        

Lentezza tasto destro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Lentezza tasto destro

Postdi PeppeTheBest » 05/07/07 23:15

Salve a tutti ragazzi. Premetto che non sono un grande esperto di informatica, :P quindi avrei una domandina da farvi. Ho un pc abbastanza potente, quando gioco quasi non carica, e non lagga quasi mai. Solo che non riesco a capire il motivo per cui, dopo l'ultima formattazione che ho fatto, qualche settimana fa, quando premo col tasto destro su una cartella, o apro una cartella, ci mette mezzora per caricare :eeh: . Avevo un idea, cioè magari non avevo installato qualche driver, però ho provato a installarli di nuovo e fa lo stesso. Non è che avro' dimenticato qualcosa per sbaglio?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, e soprattutto spero che voi cervelloni mi diate una mano, dato che è un problema di niente (credo e spero :P ).
Aspetto risposte e grazie a tutti per l'interesse!
PeppeTheBest
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/04/07 16:17

Sponsor
 

Postdi PeppeTheBest » 06/07/07 17:21

Ragazzi nessuna risposta? :eeh: :eeh: vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo XD !!
Grazie!!!
PeppeTheBest
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/04/07 16:17

Postdi SkunkWorks 68 » 06/07/07 17:31

Mah,prova a vedere qui,intanto:http://www.manuali.net/forum/showthread.php?threadid=33010
Sistema aggiornatissimo?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi PeppeTheBest » 06/07/07 23:05

Grazie mille, ho fatto quello che dicono, però ora ho un altro problema: non riesco a cancellare un file .BAT. Non so proprio come fare. Ho provato anche a fare vai a cartella superiore etc, ma mi porta in una cartella di cache e mi dice che posso solo estrarlo. Se sapete come fare per cancellarlo mi fareste un grosso favore!
Grazie, ciao!!!
PeppeTheBest
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/04/07 16:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Lentezza tasto destro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti