Condividi:        

Flash Mx

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Flash Mx

Postdi shellylost » 02/11/02 21:36

Ma come si fa a togliere il loop quando si crea un filmato in flash..io ho tolto la spunta a loop nelle preferenze di publishing..ma loopa lo stesso...
se qualcuno lo sa mi evita di leggermi using flash on line che mi fanno male gli occhi

ps> questo sito visto col mozilla per linux e'sfuocato!!!!!
shellylost
 

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/11/02 05:36

Nell'ultimo Frame, prova a mettergli una ACTION

stop()

:)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi shellylost » 03/11/02 17:53

denghiu...
non e' che mi sapresti consigliare qualche tutorial..tutti i libri che ho trovato in giro facevano pena..600 pagine per spiegare quello che io ho imparato in un paio d ore cliccando qua e la..ma di roba avanzata non ho trovato nulla.. :cry:
shellylost
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/11/02 22:19

ehm.. io di flash non so niente (vero rayden??) ... so qualcosa qua e là xchè lo usano i grafici in ufficio da me...

un tempo su http://www.flasher.it c'erano delle pikkole guide (se non sbaglio) con tanto di sorgente .FLA da scaricare... dagli un'okkio..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi shellylost » 04/11/02 22:08

grazie mille :)
anche io non so un tubo di flash...ma ho bisogno di fare anche qualcosa di divertente al pc ogni tanto eh :eeh:
shellylost
 

Postdi Frengo78 » 05/11/02 01:26

Fa qualcosa di divertente, restituiscici salvatron!!! Dove lo hai nascosto???? :eeh:

:P

Flash non lo conosco ma seguo gli sviluppi del topic
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi shellylost » 05/11/02 20:31

e' un po' che non lo becco...
non e' che l'hanno blindato??? :eeh:
shellylost
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Flash Mx":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

cron