Condividi:        

server

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

server

Postdi phantomax » 05/07/07 14:33

Ho un problema con un server, è un sistema Fujitsu Siemens, con S.O. Windows 2003 Server, dotato di 2 HD da 250GB SATA per un tot di 500GB, 2GB di Ram Corsair e processore Intel Itanium.

Il problema è che non riesco a farlo comunicare con un altro sistema praticamente identico, i due server contengono rispettivamente 2 database, il primo INTERBASE e il secondo MySQL.
Non riesco a far diventarei server "sincroni", poichè mi da un errore di "asincronia" causato dai collegamenti di rete che in realtà sono praticamente perfetti.
Le schede di rete comunicano tra loro a 400Mbit sincroni su switch 4 porte 3Com indipendente dal resto della rete.
Il server con INTERBASE comunica regolarmente i dati sul server con MySQL, ma non avviene lo scambio contrario, ergo mi richiede sempre un riallineamento della sincronia attraverso una macchina UNIX che gestisce le connessioni.
Come posso risolvere il problema del riallineamento in sincronia dei due server senza dovermi appoggiare per forza a UNIX e TOMCAT?
phantomax
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/07/07 13:42

Sponsor
 

Postdi piercing » 05/07/07 18:29

perchè due topic uguali?

leggi la netiquette per favore!

ti ho risposto sull'altro.

[chiudere questo pliz!]
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "server":

errore di server
Autore: valyfilm
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti