Condividi:        

Convertire un server in PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Convertire un server in PC

Postdi mikimouse » 05/07/07 17:50

Ciao a tutti, il mio primo ingresso, spero essere gradito,
mi trovo a trasformare un server acer g320 in PC, vorrei essere aiutato riguardo la video. Qualcuno sa dirmi se la MB intel SE7230NH1 da la possibilita di montare una scheda video decente?.
Ha 3 slot PCI-e x1-x4-x8 ma sono molto piu' piccoli degli slot che montano normalmente schede PCI. che dite ma la sono presa in saccoccia
aqquistqndo (x affare) qst Server?. spero qualcuno mi illumini.
GRAZIEEEEEEEEEEE
CIA'
mikimouse
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 05/07/07 17:37
Località: NAPOLI

Sponsor
 

Postdi quizface » 06/07/07 18:29

Secondo me ti conviene cambiare la sheda madre il quella non puoi montare niente (tranne una scheda video PCI forse)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi mikimouse » 06/07/07 23:06

Propio quello che mi preme di più!!! se quella mobo supporta schede video,
il fatto sta che io non ho mai visto schede video con uno slot cosi piccolo, arriva si e no a 6 cm in due sezioni di qui una di circa 1,5cm,
la MB ha un processore intel dual core da 2.8 giga, se sono costretto a cambiare la MB, i 250 euri pagati diventano troppi solo per un proc. un alim. un audigy2 una ddr2-512. almeno credo!!!.
comunque grazie della disponibilità.
ciao
mikimouse
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 05/07/07 17:37
Località: NAPOLI

Postdi piercing » 08/07/07 17:57

che versione della scheda è? ne esiste + di una.
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi mikimouse » 09/07/07 01:48

infatti!!! dopo il trattino, avevo omesso la lettera. credo indichi la versione "SE7230NH1-E" comunque tra loro sono molto simili (riferendomi agli slot) trattandosi di un server, credo non si siano curati molto di munirla di un PCIexpress 16x. ripeto! spero solo di non aver fatto un affare a perdere.
in attesa, vi ringrazio della disponibilità.
Ciao
mikimouse
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 05/07/07 17:37
Località: NAPOLI


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Convertire un server in PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti