Condividi:        

non parte hijackthis,virit e altro....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

non parte hijackthis,virit e altro....

Postdi edo_aol » 04/07/07 13:50

salve ragazzi,nel pc di un mio amico ho tanti virus e se faccio una scansione con hijackthis,non parte!!!!neanche virit parte,esce impossibile visualizzare la pagina.antivir mi tormenta con questo avviso:
Virus or unwanted program 'TR/Agent.afy.3 [TR/Agent.afy.3]'
detected in file 'C:\WINDOWS\system32\drvnxibe.exe.
Action performed: Delete file
lo eliminato dal registro e ho terminato il processo,ma niente.poi mi si creano na centinaia di file temp,come bwgo0000a6cf.li elimino ma ricompaiono di continuo.ho scelto questo forum perche e' il piu affidabile e ce un fenomeno come luke57!aiutatemi.comunque se mi domandate nella chiave image file exepuction non c'e explorer.exe
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 04/07/07 15:37

Ciao, grazie per il fenomeno, ma lo sai meglio di me che o' fenomeno era solo Maradona ;)
Vai qui:
http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=466
prova a scaricare ssystemscan, lo metti sul desktop, lo avvii spuntando tutte le opzioni, premi scan now.
Al termine della scansione, metti il file di testo con il report, che trovi in C:\suspectfile, in un sito di hosting per poterlo vedere (non si può incollare in u post, è troppo lungo) tipo easycom e simili.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi Luke57 » 04/07/07 15:38

Luke57 ha scritto:Ciao, grazie per il fenomeno, ma lo sai meglio di me che o' fenomeno era solo Maradona ;)
Vai qui:
http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=466
prova a scaricare ssystemscan, lo metti sul desktop, lo avvii spuntando tutte le opzioni, premi scan now.
Al termine della scansione, metti il file di testo con il report, che trovi in C:\suspectfile, in un sito di hosting per poterlo vedere (non si può incollare in u post, è troppo lungo) tipo easycom e simili.

Scusa, poi metti il link per poterlo vedere.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi edo_aol » 04/07/07 21:51

si,lo faccio subito,scusami ma sono nel mio pc,perche se apro il topic sul pc infettato,si chiude il broswer,COSE DA PAZZI!comunque non c'e nessun firewall installato,nemmeno quello di windows,che metto su quello del mio amico?grazie!!!
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "non parte hijackthis,virit e altro....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti