Condividi:        

Problemone con notebook....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemone con notebook....

Postdi alcool79 » 04/07/07 14:43

Salve! spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, dopo aver resettato un notebook packard bell easynote r 4400, il sistema operativo si carica fino alla schermata con la scritta windows xp, per poi riavviarsi senza completare l'avvio di xp, ma il problema è che non posso accedere a nessuna modalità nemmeno a quella provissoria, ho provato pure a formattare, ma la procedura si blocca dopo aver caricato drivers ecc ecc.... dandomi una schermata blu, dove mi dice:

Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

PAGE_FAULT_IN_NONPAGED-AEREA

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:

Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato corretamente. se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.

Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.

Informazioni tecniche:

*** STOP: 0X00000050 (0XC1540000,0X00000000,0X807EB8EB,0,00000000)

Vi prego datemi una mano! Grazie!!!
alcool79
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/07/07 14:12

Sponsor
 

Postdi longhorn » 11/07/07 20:19

Ciao,
io proverei ad usare i master Cd di packard bell :undecided:
se non c'è un guasto hardware quelli ti salvano.
A presto
longhorn
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/07/07 12:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemone con notebook....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron