Condividi:        

questo è quello che dice msn....chiarimento

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

questo è quello che dice msn....chiarimento

Postdi edera » 02/07/07 05:50

"Se l'account rimane inattivo per più di 30 giorni, verrà eliminato in modo permanente. Tale intervallo di tempo è necessario per scoraggiare gli utenti dall'intraprendere attività illegali. Inoltre, a causa del numero limitato di nomi disponibili, potrebbe essere permesso ad altri utenti di iscriversi e accedere utilizzando il nome del tuo indirizzo di posta elettronica, una volta che il tuo account è stato eliminato in modo permanente".

Questo è quello che dice msn se si clicca su "elimina account". Ma quindi se per esempio il mio account rimane inattivo per più di 30 giorni si cancella in modo permanente....ma la domanda è questa : se dopo 30 giorni un'altra persona usa il mio stesso nome account per iscriversi potrà parlare con i miei ex contatti? Visto che dice "Inoltre, a causa del numero limitato di nomi disponibili, potrebbe essere permesso ad altri utenti di iscriversi e accedere utilizzando il nome del tuo indirizzo di posta elettronica, una volta che il tuo account è stato eliminato in modo permanente".

Mi sapete rispondere?
Grazie
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/07/07 18:34

Se qualcuno si iscrive prenendosi il tuo ex-indirizzo non avrà accesso alla tua posta o ai tuoi contatti.

Prima di levarti l'account e rimetterlo a disposizione per future iscrizioni comunque c'è un periodo transitorio di "disattivazione". Cioè la casella è ancora tua ma non è in grado di ricevere posta perché è tanto che non la usi e lo staff l'ha ibernata. Per ri-attivarla basta andarsi a vedere la posta. Se però passa ulteriore tempo da quando la casella è statta disattivata allora la cancellano e la rimettono a disposizione per chi la vorrà, ovviamente vuota e vergine.

CREDO che dopo i 30 giorni scatti appunto la disattivazione e non subito la cancellazione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi edera » 04/07/07 03:36

si,senza dubbio la "consegnano" ad un altro utente pulita e vergine, ma io intendo dire che i miei vecchi contatti avranno nell'elenco quell'indirizzo email.Quindi se qualcuno in futurò userà il mio vecchio account sarà visualizzato dai contatti che hanno adesso in lista quell'indirizzo no? Se io cancello il mio account,mica si disattiva anche dalla lista dei miei contatti no ?

Scusa ma vorrei sapere questo
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Postdi Dylan666 » 04/07/07 12:18

Confesso che non ci avevo mai pensato. Le strade che quelli dello staff di hotmail potrebbero percorrere sono 3:

1) ai tuoi contatti il tuo indirizzo viene lasciato in lista senza alcun avviso

2) ai tuoi contatti viene notificato che l'indirizzo è stato disattivato e potrebbe potenzialmente cambiare proprietario

3) ai tuoi contatti il tuo indirizzo viene cancellato automaticamente dalla lista con un avviso che quella mail non è più attiva

Mi pare di ricordare che una mia amica abbia scordato la porpria password di accesso a hotmail, abbia abbandonato qualla casella e ne abbia attivata un'altra. Se non erro ho ancora il suo vecchio indirizzo, che ormai, a distanza di un paio d'anni non dovrebbe essere più attivo. A memoria non mi pare mi siano arrivate notifiche di alcun tipo. Quindi opterei per l'ipotesi 1).

Però la mia memoria potrebbe fare cilecca, o le regole essere cambiate.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "questo è quello che dice msn....chiarimento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron